Limitazioni della licenza

1 risposte

Facile da leggere

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114428

Ho appena acquistato EA Wizard e non vedo l'ora di utilizzarlo. Tuttavia, ho una preoccupazione riguardo alle licenze.

 

Spesso vado a trovare i miei genitori per diversi giorni, visto che sono in età avanzata. Quando vado a trovarli uso il mio portatile. Quando sono a casa preferisco usare il mio PC perché ha più funzionalità, diversi schermi ecc. ecc.

 

Le vostre disposizioni sulla licenza limitano il mio uso di EA Wizard. Non sarebbe così grave se potessi cambiare costantemente la licenza tra il PC e il portatile, ma vedo che ci sono restrizioni sul numero di volte in cui è possibile farlo.

 

La soluzione ottimale sarebbe quella di fornire due licenze con l'acquisto, in modo da poterne utilizzare una, ad esempio, su un computer di casa e una su un computer di lavoro o, nel mio caso, su un computer di casa e uno fuori casa.

 

Un'altra opzione potrebbe essere quella di limitare il numero di modifiche ai diversi computer piuttosto che il numero di modifiche stesse.

 

Un ultimo suggerimento è quello di eliminare la restrizione sul numero di modifiche.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134006

Per ogni licenza acquistata è possibile ottenere gratuitamente una licenza aggiuntiva, quindi inviatemi una richiesta a [email protected] e creerò una licenza aggiuntiva per voi.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)