Risposta

Differenza di risultati tra il conto e il rapporto

5 risposte

dimit

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114910

Ciao a tutti

 

Sono nuovo di Quant Analyzer e sto ancora testando e cercando di abituarmi.

 

Ho notato quanto segue.  

Su MT4 vedo una perdita nel mio conto. Anche su un segnale live che monitora il conto vedo una perdita.

Nell'analizzatore Quant vedo il profitto. (Il rapporto si basa sulla storia del conto dall'apertura).

Anche i valori di prelievo sono diversi, così come altri valori.

 

Perché?

 

 

Poiché ho pensato che le differenze potessero essere dovute al fatto che il conto è attualmente in funzione e sta facendo trading, o al fatto che il rapporto si riferisce solo a un periodo di 2 giorni (il conto è nuovo, ma questo non dovrebbe influire sui risultati), ho caricato un risultato di test a 10 anni di distanza.

Alcuni valori erano uguali, altri erano diversi sul secondo decimale (accettabili, suppongo, a causa del metodo di arrotondamento utilizzato da MT4 e Analyzer, che potrebbe essere diverso) e alcuni erano completamente diversi, come il DD% la media delle vittorie consecutive e la media delle perdite consecutive.  

Si noti il valore delle perdite totali consecutive medie nell'analizzatore. La differenza è enorme rispetto al valore del rapporto di backtesting MT4. E questo è un calcolo molto semplice. I risultati dovrebbero essere identici.  

 

Perché tutte queste differenze?

 

 

 

 

 

 

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135944

È difficile saperlo, ma di solito ho scoperto che è perché alcune operazioni vengono aperte e chiuse intra-barra. Ecco un link che lo descrive.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ISgsISB16Uc

0

dimit

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135949

Grazie

 

MT4 non dispone di questa opzione per LIBB. Inoltre, la maggior parte degli EA scalping mantiene (la maggior parte degli ordini immessi) in negoziazione solo per pochi secondi. La risoluzione minima dei test retrospettivi in MT4 è di 1M.

Questo ragazzo ha descritto esattamente la stessa cosa che hai fatto tu, Mabi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=BfqXO2-NzcM

 

Quindi il back-testing della MT4 è molto inaffidabile per gli scalper.

 

 

 

Passiamo ora all'analizzatore. Da quanto ho capito, importa i dati sotto forma di operazioni effettuate. Nessun ordine pendente, niente di niente.

Alcune statistiche potrebbero essere diverse perché calcolate in modo diverso.  

Ma tali differenze di base (su un rapporto di un conto reale e non su un rapporto di back-testing) come in Total Profit sono molto strane!!!

 

Sul sito web si suggerisce di consultare la Knowledge base. Questa è molto limitata e non vi ho trovato molto, a parte le nozioni di base.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135985

Ciao Dimit, puoi fornire il tuo report MetaTrader in modo che possa testarlo sul mio lato? Ci sono alcune differenze tra il modo in cui QA e MetaTrader calcolano alcune statistiche, ma i risultati finali dovrebbero corrispondere.

0

dimit

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136004

Ciao Tomas

 

Invierò 2 file via e-mail poiché sono entrambi più grandi di 2Mb. Entrambi sono stati scaricati dalla Cronologia del conto di MT4.

Nel conto FXCM ci sono poche differenze, la principale delle quali è il draw-down e il limite massimo di perdite e vittorie consecutive.

Inoltre ci sono il profitto netto e il profitto totale. Qual è la differenza nell'analizzatore? Il totale non tiene conto delle commissioni del broker? 

 

Nei mercati IC le differenze sono maggiori, come si vedrà. 

Il più evidente è l'Profit. Il totale e il netto sono uguali nell'analizzatore e sono positivi. Il conto effettivo, come si può vedere nel rapporto, mostra delle perdite e quindi è negativo.

 

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136008

Ricevuto, grazie

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)