Risposta

Differenza di risultati tra il conto e il rapporto

5 risposte

dimit

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114910

Ciao a tutti

 

Sono nuovo di Quant Analyzer e sto ancora testando e cercando di abituarmi.

 

Ho notato quanto segue.  

Su MT4 vedo una perdita nel mio conto. Anche su un segnale live che monitora il conto vedo una perdita.

Nell'analizzatore Quant vedo il profitto. (Il rapporto si basa sulla storia del conto dall'apertura).

Anche i valori di prelievo sono diversi, così come altri valori.

 

Perché?

 

 

Poiché ho pensato che le differenze potessero essere dovute al fatto che il conto è attualmente in funzione e sta facendo trading, o al fatto che il rapporto si riferisce solo a un periodo di 2 giorni (il conto è nuovo, ma questo non dovrebbe influire sui risultati), ho caricato un risultato di test a 10 anni di distanza.

Alcuni valori erano uguali, altri erano diversi sul secondo decimale (accettabili, suppongo, a causa del metodo di arrotondamento utilizzato da MT4 e Analyzer, che potrebbe essere diverso) e alcuni erano completamente diversi, come il DD% la media delle vittorie consecutive e la media delle perdite consecutive.  

Si noti il valore delle perdite totali consecutive medie nell'analizzatore. La differenza è enorme rispetto al valore del rapporto di backtesting MT4. E questo è un calcolo molto semplice. I risultati dovrebbero essere identici.  

 

Perché tutte queste differenze?

 

 

 

 

 

 

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135944

È difficile saperlo, ma di solito ho scoperto che è perché alcune operazioni vengono aperte e chiuse intra-barra. Ecco un link che lo descrive.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ISgsISB16Uc

0

dimit

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135949

Grazie