Aggiornamenti SQ X

955 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114916

Qui è possibile discutere gli aggiornamenti e le novità di SQ X.

 

Questo argomento è stato rinominato da SQ4 Early preview. I vecchi post non più rilevanti sono o saranno cancellati e archiviati.

 

Il punto è ripulire il nostro forum da cose vecchie e non pertinenti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257834

 

Eric

Scusa, ho visto la tua risposta solo ora, prima del mio ultimo messaggio. Ho caricato la mia configurazione nell'attività come mi hai indicato. l'unica differenza ora è che ho selezionato più blocchi di costruzione perché ne sono disponibili di più nel 127. Capisco che forse ci vorrà più tempo per generare le strategie, ma prima ci volevano circa 15 minuti prima di iniziare a vedere le strategie nella scheda dei risultati. Capisco che forse ci vorrà più tempo per generare le strategie, ma prima ci volevano qualcosa come 15 minuti prima di iniziare a vedere le strategie che apparivano nella scheda dei risultati. ora dopo 3 ore non ottengo nulla. sono perplesso

la configurazione funzionava bene nella 126. ho aggiornato alla 127 per trovare i problemi che ho spiegato. poi ho rinunciato alla 127 e ho seguito le istruzioni per il downgrade per trovare lo stesso problema. Capisco quello che dici.... non può essere la stessa configurazione..... ma l'ho controllata un paio di volte per evitare di dover comunicare il mio problema e aspettare una risposta.

grazie

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257836

Per dimostrare ulteriormente il mio problema, ho una VPN con in esecuzione strategyquant 126 che non ho aggiornato. Sta eseguendo una configurazione come ho scritto e continua a generare strategie. Ho salvato tale configurazione e l'ho provata sul mio computer dove sto eseguendo la build 127 e il presunto downgrade alla 126 e ancora nessuna strategia.

Grazie in anticipo per qualsiasi soluzione possiate fornire

0

unire le forze

Cliente, bbp_partecipante, 30 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257837

Ciao Oliver. Prova a copiare l'intera cartella SQ dal tuo VPS al tuo computer, salvandola in una cartella diversa. Eseguire SQ nella nuova cartella - se tutto va bene, copiare le cartelle user e custom_indicator dalla cartella originale a quella nuova. Sono abbastanza sicuro che siano le due cartelle che contengono tutte le configurazioni, le impostazioni, ecc.

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257838

Grazie. Ho provato questo. quando si copia dal server non mantiene i file exe. quindi non mi ha aiutato molto, grazie.

 

Noto però che la banca iniziale sta generando strategie, ma temo che ci sia un problema per cui non vengono riconosciute e inserite nella scheda dei risultati.

0

AC1962

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 97 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257839

Ciao Mark

Ottimo, grazie per aver risolto il problema dell'aggiornamento automatico della v127! Ora è installato e funziona bene su entrambi i miei PC.

AC1962

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257842

Non credo sia una questione di memoria, io ho 64gb e al massimo entrambe le build hanno usato 16 gb, credo che sia cambiato qualcosa nel motore del costruttore.

Morningbull, hai ragione, forse.

Ho creato il problema,

https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_6200

 

Potrebbe trattarsi di un problema generale. Una soluzione temporanea e valida prima che B128 sia veramente necessario, perché B127 non può funzionare per un tempo sufficientemente lungo, fare un test completo ora.

 

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257843

Oliver - Lo stiamo esaminando

eastpeace - puoi allegare anche la configurazione di compilazione che ti dà l'errore di memoria esaurita? Non riesco a riprodurlo senza.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Sergey Fedorischev

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257844

Un ringraziamento speciale per la lingua russa.

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257904

Saluti Mark,

La settimana scorsa ho scaricato lo zip di aggiornamento e il programma si bloccava durante il test delle strategie appena generate. Oggi ho scaricato e installato di nuovo lo zip 127, per essere sicuro di avere le ultime correzioni, e ora dice solo Loading GUI... e non avvia completamente il programma.

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257905

AGGIORNAMENTO: ho scaricato lo zip completo in una nuova cartella e per ora sembra partire. (Qualcosa deve essere andato storto durante l'installazione nella cartella originale di SQ che ho utilizzato).

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257912

Abbiamo identificato un problema con la gestione della memoria nella nuova versione 127. Il problema è legato alle nuove scadenze settimanali e mensili, ma riguarda tutto.
L'ho già risolto, rilasceremo la nuova build 128 di correzione del bug molto probabilmente lunedì.

Affronteremo anche altri problemi che sono stati riscontrati.

I problemi che la build 127 non generava mentre la build 126 sono stati analizzati, e si è SEMPRE rivelato un problema di configurazione - semplicemente non si usa la stessa configurazione in entrambe le versioni.

Quando SQ non genera, è necessario indagare sui filtri e fare controlli incrociati per verificare che non ci sia un difetto logico.

In allegato un esempio: filtri errati utilizzati nei controlli incrociati di maggiore precisione.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257913

Buone notizie e grazie per aver allegato l'immagine!

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257951

Ciao,

Il programma di installazione dell'aggiornamento automatico per SQX non funziona più.

 

Ogni volta che lancio SQX 126 ottengo un errore relativo al canale TSL/SSL.

 

Vedere la schermata allegata.

Salute,

 

Mike

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

unire le forze

Cliente, bbp_partecipante, 30 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257962

Ciao team SQ - il piano è ancora quello di rilasciare il 128 domani?

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257963

il 128 correggerà il congelamento che si verifica durante il Retest quando si è terminato il 90%? (e non smette di bloccarsi, ma si blocca e si deve chiudere l'intero programma).

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 901 al 915 (di 955 totali)

1 2 3 ... 60 61 62 63 64