Risposta

Non buono per i futures

18 risposte

Dirkdiggler

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #115064

È davvero necessario aggiungere un qualche tipo di controllo della sessione in SQ. Ora come ora è piuttosto inutile per il trading sui futures se si vuole creare una strategia solo intraday. Adaptrade builder ha un ottimo controllo delle sessioni e si tratta solo di due caselle di controllo. Non può essere troppo difficile da implementare. Vedere lo screenshot. 

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137062

L'approccio per le reti neurali non è quello di generare la strategia in base a questo. Si costruisce la propria strategia con l'entrata ex-go long quando la chiusura 1> chiusura 2. La rete neurale è impostata per trovare un insieme di parametri per quando questa istruzione ha funzionato meglio e fornisce un segnale se va bene o no in base alla logica fuzzy.

0

binhsir

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 17 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271013

Considerando la sicurezza dei fondi, sono d'accordo che i futures dovrebbero essere negoziati al posto del trading a margine sul forex. Come indicato nell'articolo, adapttrade builder è più adatto al trading sui futures e ha una migliore compatibilità con TS/MC. Sono molto interessato a questo argomento. Ho acquistato, studiato e utilizzato SQ per 4 mesi e ho provato il Genetic System Builder per 2 settimane. Non ho ancora utilizzato Adaptrade. Ho scoperto che SQ non supporta il backtesting ad alta precisione. La logica di elaborazione di stop, ordine limite e stoploss è diversa da quella di Multichart. In MC, la transazione viene eseguita quando il prezzo viene toccato, indipendentemente dal fatto che la barra termini o meno, il che mi preoccupa. Personalmente, utilizzo Multichart principalmente per negoziare futures e azioni. Mi scusi, ma guardando ora, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di SQ, Adapttrade e GSB per il trading di futures? E Trading system lab (molto costoso, e non c'è una versione di prova)?

Cestino

0

carlos

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271051

<span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>Hola,</span></span>

<span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>Ho molti problemi a integrare SQ / TS, le strategie non coincidono con i risultati.</span></span>

<span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>Se nella prossima versione di SQ l'integrazione con TS non funzionerà, credo che sarà giusto che SQX mi devolva il mio denaro.</span></span>

<span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>Hanno sviluppato un buon prodotto per il Forex, ma io ho comprato la licenza per negoziare i futuri, perché non correggete gli errori? </span></span>

0

Stai visualizzando 3 risposte - dal 16 al 18 (di 18 totali)

1 2