Risposta

Non buono per i futures

18 risposte

Dirkdiggler

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #115064

È davvero necessario aggiungere un qualche tipo di controllo della sessione in SQ. Ora come ora è piuttosto inutile per il trading sui futures se si vuole creare una strategia solo intraday. Adaptrade builder ha un ottimo controllo delle sessioni e si tratta solo di due caselle di controllo. Non può essere troppo difficile da implementare. Vedere lo screenshot. 

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136661

Opzioni strategiche
"Limitare i segnali all'intervallo di tempo"
"Esci alla fine dell'intervallo"

0

Dirkdiggler

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136669

L'uscita alla fine del range è solo per Metatrader. Che non è compatibile o amichevole con i futures. Limitare i segnali all'intervallo di tempo non fa nulla per uscire da una posizione entro la fine della sessione. Se si desidera utilizzare questo software per ottenere finanziamenti da un programma come TopStepTrader, non è possibile mantenere una posizione oltre la chiusura elettronica. Anche l'uscita a fine giornata è inutile, perché in pratica utilizza il giorno di calendario / mezzanotte. Dovrebbero davvero cambiare questo software per consentire un migliore supporto dei tempi di sessione dei futures e dei titoli.

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136672

Testatelo se disponete di dati storici OHLC mt4 da utilizzare: costruite una strategia con uscita alla fine dell'intervallo (qualunque sia il momento).

Poi, prima di esportarlo in NT/TS, modificate manualmente le sue regole in SQ e aggiungete le uscite all'ora desiderata (Ora = 15). È la stessa cosa.

Temporaneamente può essere una soluzione.

0

Dirkdiggler

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136673

Grazie. Ma Adaptrade è molto più adatto a questo scopo perché è un po' più orientato ai futures. Include funzionalità di rete neurale e può calcolare indicatori annidati, il che è una caratteristica interessante. E soprattutto... Mike, il ragazzo che l'ha sviluppato, ha un indirizzo e-mail pubblicato e risponde entro un'ora o due. Forse se e quando uscirà SQ4 ci saranno dei miglioramenti. 

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136684

È un vero peccato che Mark e il suo team non abbiano continuato a risolvere i problemi e ad aggiungere piccole e semplici funzionalità a SQ3, sviluppando al contempo SQ4.

 

Ho smesso di usare SQ3 e SQ4 sembra ancora molto lontano.

 

Se Mark o chiunque sia interessato, posso produrre una lista di cose che devono essere corrette in SQ3 e aggiungere cose che non credo siano complesse da implementare. In questo modo la comunità rimarrebbe attiva anche se il rilascio stabile di SQ4 è lontano 12 mesi.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136685

@mikeyc

 

Sono interessato 

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136693

Spero che sq4 sia eccellente, stiamo aspettando troppo a lungo.

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136713

Aggiungi Geektrader alla squadra 🙂

0

Rom

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 29 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137012

È davvero necessario aggiungere un qualche tipo di controllo della sessione in SQ. Ora come ora è piuttosto inutile per il trading sui futures se si vuole creare una strategia solo intraday. Adaptrade builder ha un ottimo controllo delle sessioni e si tratta solo di due caselle di controllo. Non può essere troppo difficile da implementare. Vedere lo screenshot. 

Utilizza Adaptrade? Lei è su questo forum e quindi presumo che utilizzi SQ. Le dispiacerebbe fare un confronto in poche parole tra i due? Faccio, o almeno cerco di fare, trading sui futures e finora sono deluso da SQ.

0

Dirkdiggler

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137020

Utilizza Adaptrade? Lei è su questo forum e quindi presumo che utilizzi SQ. Le dispiacerebbe fare un confronto in poche parole tra i due? Faccio, o almeno cerco di fare, trading sui futures e finora sono deluso da SQ.

 

Sì. Ho smesso di usare SQ qualche mese fa. Hanno davvero bisogno di concentrarsi maggiormente sulla risoluzione dei problemi di SQ e meno sugli e-book, sui webinar e su tutte le altre sciocchezze che inviano via e-mail. Entrambi i programmi hanno i loro pro e contro. Ma nel complesso Adaptrade mi piace molto di più. SQ funziona più velocemente, ma non ho ancora generato una sola strategia intraday redditizia con esso. Questo non è il caso di Adaptrade. Adaptrade dispone di una funzionalità di rete neurale ed è possibile costruire la funzione di fitness in base ai propri obiettivi. Ha un'ampia gamma di metodi di dimensionamento delle posizioni comunemente utilizzati dai money manager del mondo reale... non solo % di equity come in SQ, che comunque non funziona in Ninja. È anche possibile evolvere il metodo di dimensionamento della posizione e la quantità con il calcolo del rischio di rovina, il che è molto importante. Dispone anche di un test statistico di significatività t-test, comunemente utilizzato dai gestori di fondi. È inoltre possibile contattare direttamente via e-mail l'assistenza di adaptrade. In definitiva, se non si fa attenzione, è molto facile che i sistemi di adaptrade e SQ si adattino troppo e che vadano in frantumi in tempo reale. Conoscere i difetti di entrambi i software vi terrà fuori dai guai. Ma una volta conosciuti i giochi, le frodi e la corruzione che si verificano nel mercato forex spot, vi renderete conto che non è affatto il posto giusto per fare trading. Se volete fare trading sulle valute, fate trading sui futures. I futures sono ovviamente altamente regolamentati e non sono pieni di artisti della truffa che vendono un sistema forex magico. Comincio a pensare che l'SQ possa rientrare maggiormente in questa categoria.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137021

Adattrade ha oggi una migliore compatibilità con Ninjatrader, Tradestation. SQ è migliore per metatrader ma il trading di microconti forex è solo una truffa e più che altro un gioco e non c'è modo di fare soldi per vivere con questo trading, ma è un buon modo per imparare il gioco. Se si vuole fare soldi veri per vivere si dovrebbe negoziare futures o almeno si è più sicuri lì dal momento che è altamente regolamentato. Ho letto in un libro elettronico di questo forum che conoscono qualcuno che guadagna 200% all'anno con il forex. Ovviamente si tratta di una vera e propria stronzata e di breve durata, dato che il rischio che si deve correre per ottenere quel rendimento alla fine ti spazzerà via.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137022

Sì. Ho smesso di usare SQ qualche mese fa. Devono davvero concentrarsi di più sulla risoluzione dei problemi di SQ e meno sugli e-book, sui webinar e su tutte le altre sciocchezze che inviano via e-mail. 

 

Assolutamente questo. Non capisco perché non abbiano messo una persona a risolvere i problemi di SQ3, mentre tutti gli altri lavorano su SQ4. Ci sono una manciata di problemi in SQ3 che avrebbero potuto essere risolti negli ultimi 12 mesi da un solo sviluppatore. SQ4 è una nuova base di codice, quindi non è che i cambiamenti in SQ3 influenzino in qualche modo il codice di SQ4, il che rende facile correggere ed estendere SQ3 mentre SQ4 prosegue come previsto.

 

Un'area in cui SQ3 è carente è la gestione del denaro / dimensionamento delle posizioni. Avrebbero potuto aggiungere nuove aree. Tutti i trader di successo che ho trovato utilizzano il position sizing in modo intelligente.

 

Poiché SQ4 sembra ancora molto lontano dal completamento, lascia tutti a piedi.

 

Non mi piace questa spinta spammatoria per corsi e simili, mi fa suonare un campanello d'allarme.

0

Rom

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 29 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137031

 

Dirkdiggler, sono d'accordo, il "webinar" è stato orribile, ricordando una qualche vendita a degli ignoranti. Devo ammettere che nemmeno io ho avuto successo con SQ. Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri! 

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137034

 

Dirkdiggler, sono d'accordo, il "webinar" è stato orribile, ricordando una qualche vendita a degli ignoranti. Devo ammettere che nemmeno io ho avuto successo con SQ. Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri! 

 

 

Con SQ si possono trovare sicuramente strategie redditizie. Sistemi di swingtrade. Intraday lo trovo impossibile non a causa di SQ ma proprio impossibile, ma detto questo potrebbe essere che non so cosa sto facendo. Le reti neurali, come commentava dirkdiggler, sono interessanti e vengono utilizzate come logica fuzzy per valutare il punto di ingresso dato dalla strategia. L'ho usata molto negli ultimi due anni costruendo manualmente strategie in un altro strumento fantastico. Sfortunatamente non è di grande aiuto e di solito in realtà sono molto curvilinee. Costruisco anche molte strategie multitemporali e qui si può trovare un vantaggio nel ripulire il rumore del mercato utilizzando un timeframe più alto e questa e le altre caratteristiche annunciate per SQ4 sono in realtà una grande ragione per cui ho comprato SQ dopo il periodo di prova.Mi sembra che il team di SQ sia davvero un buon team e SQ3 con tutti gli attuali addons è ineguagliabile e naturalmente stare seduti e programmare per la perfezione non paga le bollette. Devo ricostruire le strategie trovate per utilizzarle in Ninjatrader, cosa che non era nei miei piani e che a volte mi fa arrabbiare, soprattutto quando non riesco a farle funzionare. 

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137056

Non conosco nessuno che utilizzi le reti neurali e che stia guadagnando nel Forex. Ma so che è possibile guadagnare con il SQ, anche 200% all'anno, con una gestione del rischio che non faccia saltare il vostro conto. 

 

se non avete ancora avuto successo, non importa che non lo abbiano anche gli altri.

 
Per quanto riguarda SQ4, spero che sia almeno buono come SQ3. ci vuole tempo, ma SQ3 è comunque uno strumento utilizzabile. 

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 18 totali)

1 2