Risposta

Qualcuno ha registrato il webinar di http://www.autotrading.academy/?

90 risposte

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #115108

Ciao ragazzi,

 

dato che non ho avuto tempo oggi né giovedì per guardare il webinar promosso da Mark a http://www.autotrading.academy/qualcuno l'ha registrato e può pubblicarlo? Non sono sicuro che sia legale farlo(?), ma mi piacerebbe davvero vederlo, anche se non apporta nulla di nuovo al tavolo, più informazioni non fanno mai male:)

 

Grazie.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

_Cujo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 101 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #136962

Davvero un'eccessiva quantità di spam per l'iscrizione (e la partecipazione, che è stata abbastanza inutile dal momento che si trattava di una vendita pura e semplice, senza alcun valore aggiunto). Ho appena ricevuto UN'ALTRA e-mail da SQ per promuovere questo corso.

 

Domenica mi sono cancellato dagli aggiornamenti del webinar. Da giovedì mattina, quando il webinar si è svolto qui in California, fino alla disiscrizione di domenica, ho ricevuto 6 e-mail di "Rimantas & Justin". Sono quasi 2 email al giorno.... finché non mi sono cancellato, cosa che avrei dovuto fare più in fretta.

 

Poi, in aggiunta a questo, ora sto ricevendo direttamente da SQ delle e-mail che spingono al corso di formazione. Perché sto ricevendo così tanto spam, sono già proprietario di SQ. Non voglio davvero filtrare SQ nello spam, perché ho molte comunicazioni con Tomas e SQ, ma questo è troppo....

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #136964

Ho chiesto a Kevin Davey di incubare da 100 a 1000 strategie e di scegliere solo le migliori per il trading in contanti, come indicato nel webinar. Di seguito la risposta.
 
"Fate attenzione a incubare 1000 esemplari e a scambiare solo i migliori. Alcuni saranno sempre buoni, e potrebbe essere dovuto al caso...".

0

vinoc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #136965

Sarei più interessato a sapere qual è esattamente il loro quadro di sviluppo e valutazione in termini di che tipo di test di robustezza fanno o di criteri esatti per ciò che considerano una strategia valida che non sia già stata trattata in nessuno di questi forum o altrove, ed esattamente quali pregiudizi hanno affrontato e i loro metodi per minimizzarli. Probabilmente non c'è niente di peggio che pagare per un corso del valore di migliaia di dollari quando il materiale che offrono è già liberamente disponibile online e molto probabilmente è solo una raccolta rielaborata, anche se presentata in modo più snello e veloce da assimilare.

 

Qualcuno si è iscritto e può offrire una recensione da insider?

0

rafaeldelrey

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #136967

C'è un valore aggiunto in questo corso, rispetto all'acquisto dei prodotti SQ e al loro utilizzo?

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #136968

C'è un valore aggiunto in questo corso, rispetto all'acquisto dei prodotti SQ e al loro utilizzo?

per i neofiti può risparmiare molto tempo, ma probabilmente (perché non sappiamo cosa contiene il corso) ha un prezzo eccessivo. meglio chiedere al supporto il loro manuale in pdf.

0

_Cujo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 101 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #136969

C'è un valore aggiunto in questo corso, rispetto all'acquisto dei prodotti SQ e al loro utilizzo?

Se volete imparare l'SQ, leggete il più possibile - c'è un ebook, che potete chiedere a Tomas in questo thread. Inoltre, insieme a SQ viene fornito un manuale completo. Entrambi contengono una guida completa, passo dopo passo, di molte parti della generazione di strategie, dei test e dell'implementazione sulla vostra piattaforma, anche per piattaforme diverse. I passaggi sono anche diversi da ebook a manuale, in modo da vedere alcuni modi diversi di fare la stessa cosa.

Ci sono molti articoli su SQ.com qui.

Threshold ha un paio di video utili su Youtube.

Quindi, è disponibile molto materiale di studio autonomo. Di sicuro, però, seguire un corso vi farà risparmiare tempo.

Inoltre, è bene utilizzare il software, sperimentare, giocare con esso. Può essere divertente e interessante portare le strategie generate in diretta su una piattaforma, in modo da imparare anche facendo. Ma si tratta di studio e di lavoro, ma da qualche parte bisogna pur cominciare.

0

CMKCMK

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #136992

Sarei più interessato a sapere qual è esattamente il loro quadro di sviluppo e valutazione in termini di che tipo di test di robustezza fanno o di criteri esatti per ciò che considerano una strategia valida che non sia già stata trattata in nessuno di questi forum o altrove, ed esattamente quali pregiudizi hanno affrontato e i loro metodi per minimizzarli. Probabilmente non c'è niente di peggio che pagare per un corso del valore di migliaia di dollari quando il materiale che offrono è già liberamente disponibile online e molto probabilmente è solo una raccolta rielaborata, anche se presentata in modo più snello e veloce da assimilare.

 

Qualcuno si è iscritto e può offrire una recensione da insider?

No, 

 

Per gli utenti SQ esistenti, credo che il prezzo di 1.997 euro sia decisamente troppo caro. Sono sicuro di poter imparare diversi consigli utili dal corso, ma a quel prezzo dubito che un utente SQ esistente si iscriverà. Sono pronto a correggermi e se qualcuno si è iscritto e ha seguito il corso è pregato di condividerlo con la comunità. 

 

 

IMHO si sono fatti pagare il prezzo. Se si trattasse di 500 dollari, mi ci butterei a capofitto, solo per avere quel piccolo vantaggio...

 

 

Pensateci, tra qualche mese verrà lanciato SQ 4, costruito da zero, e molto probabilmente l'interfaccia grafica sarà completamente diversa e il flusso di lavoro potrebbe non essere lo stesso. Il corso sarà quindi obsoleto...

 

 

Spero che prendano sul serio il nostro feedback e rilancino il corso". a un prezzo ragionevole con il formato SQ 4. 

 

 

 

Salute

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #136995

Avrei potuto comprarlo a 99,95, ma sicuramente a 49,95. SQ dovrebbe davvero avere questo per libero. O webinar come altri venditori hanno postato su youtube questo venderebbe molto più prodotto non capisco davvero perché si dovrebbe promuovere qualcuno elses prodotto soprattutto se si basa sul proprio. Se qualcuno lo facesse nella nostra azienda verrebbe sicuramente licenziato.

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #136998

Onestamente, ho l'impressione che questo corso sia il motivo per cui SQ 4 non è ancora uscito, poiché invaliderebbe i loro insegnamenti (ad esempio, la nuova interfaccia utente e le caratteristiche totalmente nuove di SQ 4). Provate a immaginare se la gente comprasse questo corso adesso e SQ 4 uscisse, NON sarebbero in grado di convincere la gente a sostituire SQ 3 e a usare i loro metodi, sapete come sono le persone..... 

Mark ha detto che avevano fissato una scadenza per una prima alpha / beta per la fine di aprile... non è ancora uscito nulla, ma ora abbiamo il corso che è completamente costruito su SQ 3, e ci si chiede se questo abbia qualcosa a che fare con il ritardo costante di SQ 4:(


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

ctraverso

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 34 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137003

Sono completamente d'accordo con tutti voi. Ho anche partecipato al webinar e ho anche chiacchierato con Chris di coensio.com che promuove il corso dicendo che il corso è troppo costoso e ovviamente non era d'accordo. 3-500$ sarebbe il prezzo giusto secondo me.

 

Comunque ho visto il monitor di myfxbook che usano ed è davvero interessante. Ho anche notato che qualcosa di simile è già presente nel sito di asirikuy,

 

Ho trovato anche questo link per creare un file PHP http://www.myfxbook.com/community/programming/free-php-implementation-myfxbook-api/137611,1

ma non funziona correttamente. Qualcuno è in grado di correggere il codice e di condividere un file funzionante?

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137014

Quando uscirà SQ4 caricherò GRATIS su youtube tutorial molto migliori di questi, solo per fare un dispetto a questi ragazzi 😉
Dovrò lavorare di più sul mio portfolio e aumentarlo per quando uscirà SQ4 (dovrei avere molto tempo a disposizione, se capite cosa intendo), così avrò una prova reale del mio lavoro anche su di loro. Il nuovo server dovrebbe arrivare prima del weekend...
Le risorse gratuite di SQ e il miglioramento delle prestazioni della comunità sono un bene per Marc... se è un bene per Marc, lui continua ad aggiornare e questo è un bene per noi.

0

ctraverso

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 34 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137015

Quando uscirà SQ4 caricherò GRATIS su youtube dei tutorial molto migliori di questi, proprio per mettere fuori gioco questi perdenti 😉

 

Tienici aggiornati. Ho acquistato SQ lo scorso dicembre e sto lavorando sodo da un paio di mesi e sono interessato a imparare nuove cose interessanti. Grazie,

0

ctraverso

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 34 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137047

Se qualcuno è interessato, ho scoperto che vendono il "famoso" indicatore utile che monitora diversi esperti per 97 usd (tariffa standard).

Ecco il link http://www.mymt4book.com/intro-video/?optin=1

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137054

Se qualcuno è interessato, ho scoperto che vendono il "famoso" indicatore utile che monitora diversi esperti per 97 usd (tariffa standard).

Ecco il link http://www.mymt4book.com/intro-video/?optin=1

 

Informazioni molto migliori sul "loro" prodotto rispetto a quelle emerse dal webinar di vendita. Il prezzo di 97 $ è piuttosto buono per quello che sembra essere un ottimo strumento. 

 

Inoltre, sembra che ne abbia solo alcuni che funzionano effettivamente su dati live di 100 che hanno superato tutti i test, anche considerando i loro video educativi su come creare strategie robuste... vai a capire... :blink:

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137055

Informazioni molto migliori sul "loro" prodotto rispetto a quelle emerse dal webinar di vendita. Il prezzo di 97 $ è piuttosto buono per quello che sembra essere un ottimo strumento. 

 

Inoltre, sembra che ne abbia solo alcuni che funzionano effettivamente su dati live di 100 che hanno superato tutti i test, anche considerando i loro video educativi su come creare strategie robuste... vai a capire... :blink:

grazie.

 

ma ancora non capisco come possa migliorare il mio trading (meglio di myfxbook)

perché non scelgo le strategie in base ai loro guadagni, ma in base alla loro robustezza.

 

Posso vedere nel backtest di SQ quale strategia sta guadagnando per un periodo molto più lungo.

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 16 al 30 (di 90 totali)

1 2 3 4 5 6