Risposta

Qualcuno ha registrato il webinar di http://www.autotrading.academy/?

90 risposte

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #115108

Ciao ragazzi,

 

dato che non ho avuto tempo oggi né giovedì per guardare il webinar promosso da Mark a http://www.autotrading.academy/qualcuno l'ha registrato e può pubblicarlo? Non sono sicuro che sia legale farlo(?), ma mi piacerebbe davvero vederlo, anche se non apporta nulla di nuovo al tavolo, più informazioni non fanno mai male:)

 

Grazie.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

ybhx0315

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 28 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138105

Questi 4 punti sono un po' di base, non credi? O chiamiamolo buon senso! 

E il primo tutorial di Mark per sq3 (già coperto da tempo) 

 

1- EurUSD e GBPUSD (tutti conoscono la correlazione di queste 2 coppie e testano la strategia su entrambe) Come descritto nel tutorial SQ (PRIMO EBOOK IN assoluto)

2- Chi non sa che le azioni scendono velocemente? e ad alcuni non piace nemmeno shortare le azioni, ma solo comprarle. e 90% o più qui usano il forex non le azioni e chi usa le azioni sa già questa cosa di base.

3-Beh! Il primo ebook tratta anche questo aspetto ed è di buon senso.

4 copertine per il primo ebook in assoluto 

 

Gli ascoltatori attenti l'avrebbero capito molto tempo fa 😉 ma forse le persone stupide hanno bisogno di sentirlo 100 volte e pensano che sia la prima volta che lo fanno! segreto svelato

 

 

Non ero preparato a un commento così duro da parte di questo signore:)

Comunque, permettetemi di fare un'altra domanda:

Dove avete trovato il primo e-book per i primi clienti? Avete qualche link per scaricarlo?

0

gentmat

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 234 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138107

Non ero preparato a un commento così duro da parte di questo signore:)

Comunque, permettetemi di fare un'altra domanda:

Dove avete trovato il primo e-book per i primi clienti? Avete qualche link per scaricarlo?

 

Haha scusa non volevo essere duro ma il tuo commento su "solo gli ascoltatori attenti possono cogliere" era un po' personale e in effetti sono un buon ascoltatore! 

Comunque se vuoi il primo ebook vai sulla homepage di Sq in basso a sinistra dove ci sono gli argomenti e lo vedrai. Viene fornito con SQ quando lo si acquista.

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138108

dove sono i video?

0

CMKCMK

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138113

Grazie al team SQ per aver creato la videoguida. 

 

Ho guardato la videoguida e penso che sia un buon video per educare e guidare i nuovi utenti all'uso di SQ e per portarli al passo con i tempi.

 

Ho faticato a rimanere sveglio mentre guardavo il video nel cuore della notte e avrei potuto perdere alcune informazioni preziose; dovrò rivederle. IMHO la guida video è una sorta di 80% di ciò che è stato insegnato nell'e-book di ZZ. L'unico video interessante è l'ultimo che riguarda il monitoraggio di più strategie. 

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138559

Dove si trova il video? C'è una versione su youtube?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138569

Salve,

 

l'ebook di Zdenek e le video guide di SQ possono essere ottenute se si possiede la licenza completa di SQ pro. Inviatemi una richiesta a [email protected]

0

pehn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139648

non cool....

 

Nel loro ultimo materiale di marketing di ieri (18 ottobre 2016) lo basano sull'algoritmo FX-43. Tutto bene fino a giugno di quest'anno. Poi un 40% DD da giugno 2016. Ma ovviamente hanno deciso di mostrare le prestazioni solo fino al picco. Il DD è stato tagliato fuori ...

 

Non è affatto bello.

 

http://www.myfxbook.com/members/vavatrade2/fx-43/1577993

 

 

/ Per

0

Rimantas Petrauskas

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 10 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139649

non cool....

 

Nel loro ultimo materiale di marketing di ieri (18 ottobre 2016) lo basano sull'algoritmo FX-43. Tutto bene fino a giugno di quest'anno. Poi un 40% DD da giugno 2016. Ma ovviamente hanno deciso di mostrare le prestazioni solo fino al picco. Il DD è stato tagliato fuori ...

 

Non è affatto bello.

 

http://www.myfxbook.com/members/vavatrade2/fx-43/1577993

 

 

/ Per

 

Ciao PH 😉

 

Grazie per il vostro feedback.

 

La strategia ha funzionato per 17 mesi. Due mesi di perdita non significano necessariamente la fine della strategia di trading. Ma naturalmente sarà il tempo a dirlo e siamo molto ansiosi di vedere per quanto tempo la strategia continuerà a funzionare, considerando che non abbiamo effettuato la ri-ottimizzazione alla data fornita da Walk-Forward Matrix.

 

Non nascondiamo nulla. Se volessimo nascondere questi risultati, li cancelleremmo semplicemente da Myfxbook.

 

Nel webinar il punto principale era mostrare per quanto tempo la strategia ha lavorato in diretta dopo i test di robustezza. Il drawdown non toglie che la strategia abbia raggiunto un profitto di 100%.

Rimanere fedeli a una strategia di trading fino a quando non si dimostra che è sbagliata o si continua a trarre profitto da essa. - Rimantas Petrauskas

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139654

@Rimantas

 

Se aveste effettuato il periodo di ri-ottimizzazione, come si sarebbe comportato allora? Sarebbe interessante sapere se ciò avrebbe migliorato l'attuale drawdown o meno. 

0

Rimantas Petrauskas

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 10 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139656

@Rimantas

 

Se aveste effettuato il periodo di ri-ottimizzazione, come si sarebbe comportato allora? Sarebbe interessante sapere se ciò avrebbe migliorato l'attuale drawdown o meno. 

 

Sì, sarebbe interessante da vedere. Ma è un mio errore non aver lanciato un'altra versione di EA. Farò meglio la prossima volta.

Si vive e si impara 🙂

Rimanere fedeli a una strategia di trading fino a quando non si dimostra che è sbagliata o si continua a trarre profitto da essa. - Rimantas Petrauskas

0

CMKCMK

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139657

@ Rimantas

 

"Non abbiamo eseguito la ri-ottimizzazione alla data prevista da Walk-Forward Matrix".

 

Quindi dal primo giorno in cui avete lanciato FX-43 fino ad oggi è stato in modalità automatica, cioè non avete aggiunto, rimosso o aggiornato con nuovi EA?

 

In media quanti EA sono in esecuzione in FX-43 in questo momento?

 

Grazie 

0

AndrEAs SQ

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145053

Ciao
 
Qualcuno conosce uno strumento come mymt4book che Rimmantas Petrauskas vende: 
 
 
Penso che sia buono e mi piacerebbe avere qualcosa di simile, ma è molto sopravvalutato.
 
Qualcuno conosce un altro prodotto simile e ad un prezzo più ragionevole?

AndrEAs

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #145055

Sì, Myfxbook,

Stessa cosa..., uso myfxbook da qualche anno e non mi lamento affatto, mi danno quello di cui ho bisogno....

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #145057

 

Ciao
 
Qualcuno conosce uno strumento come mymt4book che Rimmantas Petrauskas vende: 
 
 
Penso che sia buono e mi piacerebbe avere qualcosa di simile, ma è molto sopravvalutato.
 
Qualcuno conosce un altro prodotto simile e ad un prezzo più ragionevole?

 

 

Lo sto usando ed è un buon strumento di monitoraggio se si gestiscono molti EA in un portafoglio. Finora non mi sono imbattuto in nessun prodotto simile.

 

Sì, Myfxbook,

Stessa cosa..., uso myfxbook da qualche anno e non mi lamento affatto, mi danno quello di cui ho bisogno....

 

Si riferisce a un indicatore sviluppato da Rimantas di Autotrading Academy, utilizzato per tracciare le statistiche di tutti gli EA in esecuzione su un singolo conto.

0

AndrEAs SQ

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145058

Karish, uso myfxbook da anni e non ho problemi, anzi, lo adoro. Tuttavia, ritengo che quando si hanno molti EA in esecuzione, l'indicatore Rimantas sia molto più pratico, come dice Daveng.
 
È un peccato che non ci siano altri prodotti simili sul mercato, perché per molti anni ho creduto che tutto ciò che Rimantas vende fosse sopravvalutato.

AndrEAs

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 76 al 90 (di 90 totali)

1 2 3 4 5 6