Risposta

1TP9Problemi nell'importazione di un indicatore personalizzato da Ninjatrader 7

3 risposte

Robbie

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #115261

Ho cercato di importare i dati di un indicatore personalizzato utilizzando l'indicatore NT SQIndyExport. Non ho avuto successo nel trasferire i dati dell'indicatore personalizzato da NT7 a SQ.

Potete per favore dare un'occhiata alle schermate che ho caricato e dirmi cosa ho sbagliato e come importare correttamente i dati degli indicatori personalizzati da NT in SQ?

Questi sono i passaggi che ho seguito.

Utilizzando SQIndyExport dopo aver modificato i metodi OnStartup e OnBarUpdate con il nome corretto del file, si ottiene un file con dati simili a questo:

4/25/2016,6:30:00,PM,2083.75,2083.75
4/25/2016,7:00:00,PM,2083.5,2080.625

Quando cerco di importare questo indicatore personalizzato in SQ, le colonne della finestra dei dati di importazione sono sbagliate. La colonna "PM" è separata. Vedere il file caricato "Importazione indicatore personalizzato SQ 01.JPG"

Ho quindi provato a modificare l'assegnazione "dati stringa" nel metodo private void appendFile(string name, double value)

Da: string data = (Time[0] + dataSeparator + Close[0] + dataSeparator+value);

A: string data = (Time[0].ToString("gg/MM/aaaa HH:mm") + dataSeparator + Close[0] + dataSeparator+ value);

Dopo questa modifica del codice, i dati del file apparivano come:

25/04/2016,18:30,2083.75,2083.75
25/04/2016,19:00,2083.5,2080.625

SQ ha potuto terminare l'importazione dei dati e la finestra Importa indicatore personalizzato si presentava come il file caricato "Importazione indicatore personalizzato SQ 02.JPG"

Ho quindi provato a importare i dati, SQ mi ha restituito un messaggio che sembrava corretto poiché importava tutte le righe. Vedere il file caricato "Importazione indicatore personalizzato SQ 03.JPG"

Ma anche se SQ ha importato tutte le righe, il numero totale di giorni importati è sbagliato.  SQ dice che sono stati importati 274 giorni totali. Vedere l'area gialla nel file di caricamento "Importazione indicatore personalizzato SQ 04.JPG"

Il totale dei giorni che ho importato per ES ##-## è 54, che è il numero di giorni che ho detto a NT di caricare sul grafico mentre utilizzavo gli indicatori di esportazione SQ. Vedere l'area gialla nel file di caricamento "Importazione indicatore personalizzato SQ 05.JPG"

Ho anche caricato il piccolo file di dati dei futures ES##-## "ES_##_#_30_Minute.txt", il file dell'indicatore SuperTrend "anaSuperTrendU11_HMA.txt" e una stampa della definizione dell'indicatore nel file "SQ Custom Indicator Definition.JPG".

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #137908

Ciao Robbie,

Posso verificare dove potrebbe essere il problema

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #137919

Ho provato a importare il vostro campione di dati supertrend indi e ha riconosciuto 52 giorni che corrispondono al numero di giorni nel file

0

Robbie

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #137957

Finalmente sono riuscito a importare anche l'indicatore. Tuttavia ho dovuto modificare il metodo "appendFile" in modo che la definizione della data fosse "dd.MM.yyyy HH:mm". Il codice che dovevo utilizzare si presentava in questo modo:

private void appendFile(string name, double value) {

string data = (Time[0].ToString("dd.MM.yyyy HH:mm") + dataSeparator + Close[0] + dataSeparator+ value);
// stringa dati = (Time[0] + dataSeparator + Close[0] + dataSeparator+value);
            data = data.Replace(@" ",dataSeparator);

sw = File.AppendText(percorso + @"\"+nome+".txt");
            sw.WriteLine(dati);
            sw.Close();
        }

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)