Risposta

determinare la dimensione della posizione corrente quando si utilizza un MM predefinito

3 risposte

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #116431

Ho una strategia di presa di profitto che funziona in questo modo:

 

-Se si è in profitto e il prezzo attraversa la 20MA, chiudere 1/3 della posizione originale.

 

-Se il prezzo attraversa di nuovo la 20MA, chiudere un altro 1/3 della posizione originale.

 

-Trail l'ultimo 1/3

 

Sto utilizzando MM predefiniti che rischiano % di capitale proprio, quindi la dimensione della mia posizione originale viene determinata automaticamente. Non posso impostare un numero specifico di lotti da chiudere ogni volta perché non conosco la dimensione della posizione originale. Non posso nemmeno impostare una posizione da % da chiudere ogni volta perché prima è 33%, poi 50%.

 

Come posso fare in modo che l'EA riconosca la dimensione della posizione corrente?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141924

Salve,

 

è possibile calcolare facilmente l'intero dimensionamento della posizione con il proprio EA e utilizzare il valore per altri calcoli. Vedere l'esempio allegato

0

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #141950

Salve,

 

è possibile calcolare facilmente l'intero dimensionamento della posizione con il proprio EA e utilizzare il valore per altri calcoli. Vedere l'esempio allegato

 Grazie Tomas. 

 

Ho due domande relative all'esempio. 

 

1) Utilizzate SLPips=ConvertToPips(ATRvalue). Ciò significa che state utilizzando il valore ATR come SL, giusto? Allora come mai per la condizione di ordine a mercato viene specificato uno SL di 20 pip?

 

EDIT: Credo che SLPips sia utilizzato solo per calcolare il dimensionamento della posizione. Non è necessario che sia l'effettivo SL utilizzato nell'ordine. 

 

2) Non viene utilizzato un money management globale e per determinare la dimensione della posizione si crea una variabile per il valore del pip. Se invece utilizzo il rischio % equity global MM, devo inserire il valore del pip da qualche parte?

 

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141989

Salve,

 

L'ATR viene utilizzato per definire la distanza SL. Quindi la distanza SL definita viene utilizzata per calcolare la dimensione del lotto.

 

Sì, è possibile utilizzare il MM predefinito "rischio % di capitale proprio...". Dovrebbe funzionare allo stesso modo. Ho mostrato il processo di determinazione manuale dei valori di MM, nel caso in cui sia necessario eseguire ulteriori calcoli in seguito. 

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)