Risposta

Creare più indicatori personalizzati con EA

2 risposte

copinet

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #111184

Goodnight'm nuovo per creare expert advisor, non so nulla di programmazione in modo da ottenere la strategia quant EA, ma ho molti dubbi su come costruire un indicatori personalizzati utilizzando EA per acquistare quando l'indicatore dare segnale di acquisto e vendere quando il segnale indicatore per la vendita, il mio primo dubbio è sul campo "valore di uscita" quando ha aggiunto un indicatore personalizzato Profx01 come indica che i valori del campo 'Â'Â'Â'g_ibuf_108, 112, 116, 120, 124 e 128, dove il valore corretto dovrei lasciare il campo "valore di uscita "per l'EA acquistare quando l'indicatore indica valore alto e che per lasciare andare quando l'indicatore indica basso? Che cosa ho anche mettere una condizione per correggere per EA quando si acquista due indicatori indicano alta? Userò un singolo EA 3-5 indicatori personalizzati. Vorrei anche la possibilità di attivare e disattivare alcuni indicatori. Mentre procedo, apprezzo qualsiasi aiuto. Vi chiedo di scusare il mio cattivo inglese, sto usando un traduttore elettronico.

0

Lezzlee

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121691

Goodnight'm nuovo per creare expert advisor, non so nulla di programmazione in modo da ottenere la strategia quant EA, ma ho molti dubbi su come costruire un indicatori personalizzati utilizzando EA per acquistare quando l'indicatore dare segnale di acquisto e vendere quando il segnale indicatore per la vendita, il mio primo dubbio è sul campo "valore di uscita" quando ha aggiunto un indicatore personalizzato Profx01 come indica che i valori del campo 'Â'Â'Â'g_ibuf_108, 112, 116, 120, 124 e 128, dove il valore corretto dovrei lasciare il campo "valore di uscita "per l'EA acquistare quando l'indicatore indica valore alto e che per lasciare andare quando l'indicatore indica basso? Che cosa ho anche mettere una condizione per correggere per EA quando si acquista due indicatori indicano alta? Userò un singolo EA 3-5 indicatori personalizzati. Vorrei anche la possibilità di attivare e disattivare alcuni indicatori. Mentre procedo, apprezzo qualsiasi aiuto. Vi chiedo di scusare il mio cattivo inglese, sto usando un traduttore elettronico.

 

In breve... sembra che abbiate ottenuto degli indicatori decompilati senza il sorgente originale. Dovreste scoprire da soli a quale variabile corrisponde...

 

Poi, EA Wizard può ovviamente utilizzare i valori specificati e si possono concatenare le condizioni con "and" / "or" ... Per quanto riguarda la disattivazione degli indis... basta creare più regole simili e aggiungere un'altra condizione con una variabile con la quale si sceglie quale regola viene valutata.

 

Questi sono i miei due centesimi...

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121706

Goodnight'm nuovo per creare expert advisor, non so nulla di programmazione in modo da ottenere la strategia quant EA, ma ho molti dubbi su come costruire un indicatori personalizzati utilizzando EA per acquistare quando l'indicatore dare segnale di acquisto e vendere quando il segnale indicatore per la vendita, il mio primo dubbio è sul campo "valore di uscita" quando ha aggiunto un indicatore personalizzato Profx01 come indica che i valori del campo 'Â'Â'Â'g_ibuf_108, 112, 116, 120, 124 e 128, dove il valore corretto dovrei lasciare il campo "valore di uscita "per l'EA acquistare quando l'indicatore indica valore alto e che per lasciare andare quando l'indicatore indica basso? Che cosa ho anche mettere una condizione per correggere per EA quando si acquista due indicatori indicano alta? Userò un singolo EA 3-5 indicatori personalizzati. Vorrei anche la possibilità di attivare e disattivare alcuni indicatori. Mentre procedo, apprezzo qualsiasi aiuto. Vi chiedo di scusare il mio cattivo inglese, sto usando un traduttore elettronico.

 

Ciao, 

 

Quando si importa l'indicatore in EA Wizard, è possibile rinominare i valori di output in qualcosa di significativo. I valori di output sono nello stesso ordine in cui vengono visualizzati nella finestra dati di MetaTrader, 

e sembra che gli ultimi due valori dell'indicatore ProFx mostrino una tendenza al rialzo o al ribasso.

 

La linea grigia rappresenta l'ultimo valore di uscita

La linea verde rappresenta il valore precedente all'ultimo

 

È quindi possibile creare una regola per verificare se l'ultimo valore dell'indicatore è > 0, in modo da sapere che ci si trova in una tendenza al ribasso.

 

Marchio

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)