Risposta

Come programmare un segnale quando le linee si incrociano con un indicatore personalizzato (o meno) ...

7 risposte

JC Savard

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 28 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #111468

Ciao,

 

Ho importato l'indicatore in allegato e voglio programmare un EA di base con i segnali/condizioni quando la linea blu e quella rossa si incrociano (acquisto o vendita).

Il problema è che ho usato la scheda "Gestisci indicatore personalizzato" e non ho visto le linee nel valore di uscita...

Quando aggiungo una regola nella scheda strategia, vedo la riga ma non sono presenti nell'output.  Come posso ricavarne un segnale?

 

La mia domanda potrebbe essere anche con uno stocastico normale... Come possiamo programmarlo in modo da poter fare un segnale quando le due linee si incrociano nel livello di ipercomprato?

 

Grazie mille per aver risposto alle mie domande. Sono sicuro che verrà letto da molte persone.

 

Cordiali saluti,

 

JC

0

Pago

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 83 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122337

Ciao JC Savard,

 

Se si importa l'indicatore, sono disponibili 4 uscite.

Se si vuole utilizzare il segnale di crossover, occorre selezionare il K (uscita 1 [linea blu]) e il D (uscita 2 [linea blu]). linea viola]).

 

File: 24.07.png24.07.png

 

Quando dovrebbe operare solo se la linea K o D è inferiore a 20, è necessario utilizzare questo parametro

 

 

Spero di poter aiutarvi

Cezar

 

 

 

 

0

JC Savard

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 28 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122339

Grazie mille Pago. Le immagini e le spiegazioni sono molto apprezzate.

 

Mi avete dato la risposta, ma non sarò in grado di riprodurre questa conoscenza con un altro indicatore personalizzato...

 

La domanda: come facevate a sapere che erano "K e D" le linee di uscita?

e perché Blu e Viola, perché non Viola e Blu? Solo per l'ordine in cui appaiono? 

 

Così posso capirlo da solo la prossima volta con un altro indicatore personalizzato che studierò?

 

Jean-Charles

Da Montreal (Quebec) Canada

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122364

Grazie mille Pago. Le immagini e le spiegazioni sono molto apprezzate. Mi hai dato la risposta, ma non sarò in grado di riprodurre questa conoscenza con un altro indicatore personalizzato... La domanda: come hai fatto a sapere che era "K e la D" che erano le linee di uscita? e perché Blu e viola, perché non Viola e Blu? Solo per l'ordine in cui appaiono? Così posso capire io stesso la prossima volta con un altro indicatore personalizzato che studierò? Jean-CharlesDa Montreal (Quebec) Canada

In attesa della risposta di Pago, quello che faccio è ......con indicatore sul grafico, muovo il cursore su qualsiasi linea e si apre un piccolo riquadro che ti dice se il valore1 o diciamo il valore3 o qualsiasi altro valoreX. Poi, nella finestra di impostazione dell'indicatore personalizzato, sai quali sono quelli che ti interessano nello stesso ordine. Spero che questo sia d'aiuto,
Jerry

0

JC Savard

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 28 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122379

o Mark....

0

Pago

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 83 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122381

Si può fare come lotto esso ha scritto. I valori sono visibili anche nella finestra dei dati. Nella fase successiva creo un semplice grafico long e short condizione a verificare questi valori in un backtest.

Poi si può vedere se l'EA aprirà le operazioni in corrispondenza dell'incrocio. In caso contrario, utilizzo la funzione processo e sistema di errori con gli altri valori 😉

 

 

 

File: 31.07.png31.07.png

 

 

 

Cezar

 

 

Grazie mille Pago. Le immagini e le spiegazioni sono molto apprezzate.

 

Mi avete dato la risposta, ma non sarò in grado di riprodurre questa conoscenza con un altro indicatore personalizzato...

 

La domanda: come facevate a sapere che erano "K e D" le linee di uscita?

e perché Blu e Viola, perché non Viola e Blu? Solo per l'ordine in cui appaiono? 

 

Così posso capirlo da solo la prossima volta con un altro indicatore personalizzato che studierò?

 

Jean-Charles

Da Montreal (Quebec) Canada

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122521

Ciao,

 

è come ha detto Cezar - si può scoprire quale valore di uscita appartiene a quale linea osservando le linee nel grafico e i valori dell'indicatore nella finestra Dati.

 

Quando l'indicatore ha più valori di uscita che linee è un po' complicato, bisogna osservare attentamente i valori, ad esempio

Osservare dove la linea blu si trova al di sopra di quella rossa, inoltre il valore di uscita appartenente alla linea blu deve essere maggiore di quello appartenente alla linea rossa.

 

Marchio

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

JC Savard

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 28 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122532

Grazie a tutti!

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)