Avviso: Descrizione dell'errore: id di sessione errato
23 risposte
Nicholas Olson
1 anno fa #289572
Ho creato un EA utilizzando strategy quant. Poi ho compilato il codice e ho sostituito gli indicatori e l'expert advisor all'interno della piattaforma MetaTrader 5 quando aggiungo l'EA.
al grafico ottengo un errore che afferma:
al grafico ottengo un errore che afferma:
Non è stato possibile completare la richiesta d'ordine. Errore n. 4307 - codice ret 10027
Descrizione dell'errore: ID di sessione errato quando si chiama la funzione symbolinfosessionquote/symbolinfosession trade.
Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
0
HungYu
1 anno fa #290484
Salve,
Succede solo dopo aver collegato l'EA al grafico.
Sembra che il problema esista solo quando l'EA viene collegato per la prima volta al grafico. Dopo aver utilizzato l'EA per alcuni mesi, non ci sono più problemi e l'EA funziona correttamente, quindi credo che non sia un problema grave.
0
Brent Gray
1 anno fa #290667
Sto ricevendo lo stesso errore su NI225 @ Darwinex.
Strategia allegata.
0
tomas262
1 anno fa #290739
Brent, non riesco a vedere il file allegato. Puoi inviarlo a [email protected]?
0
Esben Jensen
7 mesi fa #292692
Ciao, ho lo stesso problema.
Si prega di condividere una soluzione/soluzione
0
Camilo Cruz
7 mesi fa #292800
HO UN PROBLEMA, HO SVILUPPATO LE MIE STRATEGIE PER L'EURUSD, MA NEL BROKER C'E' QUESTO SIMBOLO EURUSD.sd, PUOI AIUTARMI PER FAVORE?
0
Rodrigo Fogaca
6 mesi fa #292869
Anch'io sto affrontando questo problema, ho generato usando sqx 143
Sto cercando di fare trading su UsaTec su activtrades
Ho allegato le strategie e il log
0
MattA
6 mesi fa #292951
Per vostra informazione, ho riscontrato questo errore quando ho effettuato per errore l'accesso a un nuovo conto MT5 con la password Investor. Una volta cambiata con la Master Password l'errore è scomparso.
0
tomas262
6 mesi fa #292977
Le cause più comuni del problema sono:
- L'auto-trading non è abilitato in MT5
- l'indicatore utilizza un grafico secondario il cui simbolo non è impostato correttamente
- l'indicatore contiene un bug
Raccomando inoltre di aggiornare gli indicatori personalizzati di SQX alla versione più recente (sovrascrivendo i vecchi esistenti nella MT5 e ricompilando).
0