Tutte le mie licenze sono scomparse?
13 risposte
kemelageni
8 mesi fa #292419
Sono andato a collegarmi a startegyquant e mi dice ‘verifica della licenza fallita’. In realtà ho due licenze complete che ho acquistato e le uso entrambe da molti anni. Se vado nella mia dashboard è emty e mi dice che non ho licenze - potete per favore controllare questo al più presto perché ho bisogno di usarlo ora
0
kemelageni
8 mesi fa #292421
Questo è l'errore che ricevo.
1
JAMES HIGGINS
8 mesi fa #292422
Anche il mio è scomparso intorno alla mezzanotte ora del Regno Unito, supponendo che si tratti di un errore del server delle licenze. Non vedo nemmeno la cronologia delle licenze. Ricevo il tuo stesso errore.
0
kemelageni
8 mesi fa #292423
Grazie James. Speriamo che lo risolvano presto - mi ha fatto venire un infarto:)
0
tarrioin
8 mesi fa #292424
Mi è successo anche quando ho reinstallato SQ sullo stesso PC e mi ha dato un errore di licenza durante il download dei dati.
Quando sono andato nella mia area utente sul web tutte le mie licenze sono scomparse. Sia SQ che Datamanager che l'analizzatore.
0
Tommaso
8 mesi fa #292425
Anche io
0
Oliver
8 mesi fa #292426
Anch'io sono stato colpito. Sono contento di non essere io. Credo che sia successo qualche anno fa.
0
tarrioin
8 mesi fa #292430
Ora tutto funziona correttamente. La risoluzione è stata rapida.
0
kemelageni
8 mesi fa #292431
Sì - il mio funziona di nuovo... Uff!!! Chissà se sentiremo cosa è successo.
0
Daniel Morell
8 mesi fa #292427
Sta succedendo anche a me
0
Till Brehm
8 mesi fa #292447
Sembra che il problema non sia ancora completamente risolto. Il mio QuantAnalyzer non è più in grado di verificare la sua licenza e ha smesso di funzionare. Tuttavia, StrategyQuant funziona di nuovo.
0
Arif Ahmed
8 mesi fa #292446
Salve, il mio non è stato riparato.
0
tomas262
8 mesi fa #292463
Salve,
ci scusiamo per l'inconveniente. Si è verificato un problema con il nostro server di licenze, ma ora dovrebbe essere risolto. Se notate altri problemi, fatecelo sapere.
0
Arif Ahmed
8 mesi fa #292480
Ciao,
Non è ancora possibile da parte mia.
0
Stai visualizzando 13 risposte - da 1 a 13 (di 13 totali)