Risposta

Un'altra domanda sul broker/tempo dei dati - ancora confusa...

2 risposte

cereboy1

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274455

Ciao a tutti,
Sono sicuro che avrete visto questa domanda 1000 volte, ma sto cercando di capire quale broker utilizzare dal vivo e devo ammettere che sono confuso da una serie di cose come l'orario del broker, ecc. Ho cercato sul forum e letto varie cose su internet e spesso sono più confuse che utili. Anche MQL5 ha un articolo completo sull'orario e un file MQH incluso per stampare tutte le informazioni sui broker, ma non riesco a capire come fargli mostrare le informazioni sull'orario. Se potete aiutarmi, lo apprezzerò molto.
 
https://www.mql5.com/en/articles/9926#example1

Ho realizzato alcune strategie EURUSD che utilizzano "Friday Exit Time 2200" come unica parte coinvolta nel "tempo". 

Nell'EA MT4 questo si riflette come segue 
-stringa FridayExitTime = "22:00";

Sono negli Stati Uniti con l'ora di Chicago.

1a domanda) 
Se lascio le 22:00 nell'EA quando è in esecuzione su MT4 con IG come broker, sembra che dovrebbe essere OK poiché le 22:00 di venerdì saranno sempre le 22:00 di venerdì, indipendentemente dal broker/fuso orario.
È corretto?

2a domanda)
In questo momento negli Stati Uniti il mercato di Sydney è aperto, ma non posso fare trading poiché IG è chiuso (sono ancora in demo). La strategia SQX sottoposta a backtest/controllo incrociato utilizza i dati di Dukascopy che presumibilmente contengono anche i dati delle sessioni di Sydney e Tokyo (che non posso negoziare), quindi sembra che la mia strategia possa avere qualche problema quando può utilizzare solo i segnali del periodo di tempo consentito da IG per il trading. 

È corretto e cosa posso fare per utilizzare correttamente un EA che rappresenti veramente la strategia SQX costruita e testata in tutte le sessioni?

3a domanda)
Se #2 è corretto e posso operare solo quando il mercato IG è aperto da loro, c'è un modo migliore, dovrei usare un altro broker che permetta tutte le sessioni (Sydney, Tokyo, Londra, NY)?

Apprezzo sicuramente il vostro aiuto e lo invierò anche al forum. Fino ad ora ho sempre fatto trading in modo discreto, quindi non è mai stata importante la parte relativa all'ORA. Ora sono perfettamente confuso anche se il forum ha detto di costruire con i dati sullo stesso fuso orario del broker... come posso essere certo dell'orario del broker, del DST, dell'orario del server, ecc.

Grazie,
-Guglielmo

0

cereboy1

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274475

Quindi, leggendo un po' di più, non sono meno confuso. Le immagini allegate mostrano ~1 giorno di dati di SQX EURUSD scaricati da Dukascopy e non spostati affatto.

Versus spostato di 1 ora (60 minuti) per adattarsi ai dati del Broker.

L'ultimo grafico mostra la differenza dei prezzi di chiusura dei dati rettificati di Dukascopy e IG.

Credo che questo significhi che devo clonare i dati di Dukascopy EURUSD e aggiungervi +1 per adattarli al mio broker. Non sono ancora sicuro di cosa significhi con il DST, ecc.

Spero che la visualizzazione aiuti qualcun altro in futuro.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274476

è necessario clonare i dati di SQX in modo che corrispondano alla zona di visualizzazione del broketime

nel codice MQL è tutto gestito dal brokertime

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)