Risposta

[Ho bisogno di aiuto!!!, non posso più fare trading in questo modo, a volte lo SL/TP non si imposta!

20 risposte

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201579

Non posso più fare trading in questo modo, a volte lo SL/TP non si imposta!

come riparare quella dannata cosa?!

 

Qualcuno ha un codice di sostituzione "Retry" che ha dimostrato di funzionare in modo da poter sostituire la funzione OrderModify originale?

 

qualche alternativa?, grazie...

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201599

Mi può dire cosa sta succedendo esattamente?

SL/PT a volte non viene impostato quando viene effettuato l'ordine iniziale?

Lo esaminerò e aggiungerò alcuni tentativi quando SL/PT non viene posizionato, lo pubblicherò oggi o domani.

 

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201602

potete dirmi cosa succede esattamente? Lo SL/PT a volte non viene impostato quando viene effettuato l'ordine iniziale? Lo esaminerò e aggiungerò alcuni tentativi quando SL/PT non viene piazzato, lo pubblicherò più tardi oggi o domani.

Grazie Mark, ti prego di farlo, a volte succede, non so perché,

una funzione di ripetizione è OBBLIGATORIA,

una versione ufficiale di un codice fisso da parte vostra sarebbe semplicemente fantastica,

 

Ecco le cose che ho notato, forse mi sbaglio ma è successo a me:

- OrderSend - esegue correttamente il retry? (c'è già una funzione di retry prima che invii l'invio di ordini [3 retries])

 

- OrderModify - ecco la parte molto buggata (a volte SL/TP non vengono impostati affatto, a volte SL vengono impostati ma TP no e a volte TP vengono impostati ma SL no, *la funzione di ripetizione di un paio di volte è d'obbligo! + Da quello che ho capito, il calcolo dello SL/TP è sbagliato, soprattutto quando si utilizza l'ATR come SL/TP).

 

- OrderClose - la funzione retry di un paio di volte è un must!

 

- OrderClose - la funzione retry di un paio di volte è un must!

 

 

*Ci sono un paio di funzioni "OrderModify" per modificare dopo OrderSend + Modify for Trailing + Modify for BreakEven + ecc.

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201605

- OrderClose - la funzione retry di un paio di volte è un must!

 

Per errore ho scritto due volte "OrderClose",

dovrebbe essere:

- OrderClose - la funzione retry di un paio di volte è un must!

- OrdineCancellazione - La funzione di ripetizione di un paio di volte è un must!

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201606

Ok, ho fatto la correzione. Cerca di impostare SL e PT per 5 volte e se fallisce cancella l'ordine.

 

Per farlo funzionare, salvare questo file nella cartella {SQ3}code\Mql_MT4, sovrascrivendo quello vecchio.

 

Non l'ho ancora rilasciato come aggiornamento globale, perché cambia il funzionamento di alcune cose, in particolare cancella l'ordine se SL non è impostato.
Pensate che dovrei rilasciarlo come aggiornamento automatico per SQ 3?

 

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201609

Grazie per il tuo tempo e il tuo impegno, Mark,

Penso che la chiusura/cancellazione dell'ordine dopo alcuni tentativi sarà molto negativa perché i risultati da SQ a MT4 non corrisponderanno per logica,

 

Vi prego di dare il vostro parere sulla mia funzione e sulla soluzione a questo problema, non ho ancora provato tutte le cose "While loop retry",

ma quando ho aggiornato il mio codice per utilizzare "if(CheckTradeContext()>=0)" prima di ogni OrderSend/OrderModify/OrderClose/OrderDelete sembra aver risolto il problema, ho anche aggiunto "RefreshRates();" qua e là per aiutare il processo,

 

Tuttavia, se si basa solo su "if(CheckTradeContext()>=0)", potrebbe restituire un errore e saltare un'altra possibilità di modificare l'ordine di nuovo, quindi questo è ciò che causa SL=0/TP=0 o anche entrambi =0 e non cercherà di modificarli di nuovo,

La stessa cosa vale per OrderClose e OrderDelete,

 

Ho appena terminato l'operazione di "riprova", anche se non l'ho ancora testata con i "riprovamenti",

Al momento il portafoglio sul mio VPS utilizza solo "if(CheckTradeContext()>=0)" prima di ogni OrderSend/OrderModify/OrderClose/OrderDelete,

sembra che funzioni bene, anche se quando dà un errore quando si cerca di modificare/chiudere/cancellare un ordine non riprova perché non ho ancora aggiornato gli EA sul mio VPS per usare la versione "retry", quindi sarà una cosa triste da vedere, anche se sto aspettando di vedere se funzionerà ancora bene come ora senza i "retry".

 

 

In ogni caso, vi prego di dare un giudizio sulla mia soluzione per questo problema, il codice della funzione è qui:

https://paste.ofcode.org/36AZzdDnpypf4VQYgvAJ47d

 

il mio codice completo "MT4Functions.INC" con tutte le funzioni fissate qui:

https://paste.ofcode.org/38dDjfmXeVsGCE4wYUccXbD

 

*NOTA: questo è il codice della versione 3.8.1, NON della 3.8.2, poiché non l'ho ancora aggiornata,

 

Potreste fornirmi il changelog completo di ciò che è stato cambiato nella versione 3.8.2 e qual è il motivo di questo aggiornamento?

Ho visto che è stata aggiunta anche una nuova funzione, chiamata: "changePendingOrder"

 

Grazie, aspetterò la vostra risposta.

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201611

Inoltre ho notato che gli ordini pendenti a volte non si cancellano, e l'EA continua ad aprire nuovi ordini pendenti senza rimuovere l'ordine o gli ordini pendenti più vecchi, anche se l'ordine è già stato convertito in un ordine a mercato.

cercherò di risolvere il problema in qualche modo, forse dovrei aggiornare gli EA sul mio VPS all'ultima versione con il ciclo "retrying"...

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201613

Ho installato l'ultima versione 3.8.2 con il nuovo codice e tutto il resto,

cercando di far funzionare il sistema "Retry" ma senza successo....

 

Qualcuno può aiutarmi? Mark, se hai tempo...?
Ho modificato le funzioni "OrderModify/OrderClose/OrderDelete",
*OrderSend" è rimasto invariato.

è possibile utilizzare la funzione CTRL+F all'interno del codice e vedere cosa è stato modificato,

 

Ho bisogno che tutte le funzioni "OrderModify/OrderClose/OrderDelete" abbiano un sistema di loop "Retry" perfettamente funzionante,

significa che ogni "OrderModify/OrderClose/OrderDelete" sarà ritentato 100 volte con una pausa ("Sleep()") di 15 secondi circa tra ogni tentativo, in modo che non ci sia alcuna possibilità di un ordine che rimane senza SL/TP o entrambi, o di un ordine che avrebbe dovuto essere chiuso/cancellato e non l'ha fatto.

 

Come ho detto nel post precedente, ecco i problemi:

  • - OrderModify - ecco la parte molto buggata (a volte SL/TP non vengono impostati affatto, a volte SL vengono impostati ma TP no e a volte TP vengono impostati ma SL no, *la funzione di ripetizione di un paio di volte è un must! + Da quello che ho capito il calcolo dello SL/TP è sbagliato soprattutto quando si usa l'ATR come SL/TP !!!)
  • - OrderClose - la funzione retry di un paio di volte è un must!
  • - OrderDelete - la funzione retry di un paio di volte è un must!

 

per favore aiutateci e facciamo una versione aggiornata del codice, speriamo in una nuova 3.8.3 con tutti i bug risolti...

Grazie per il vostro tempo e il vostro impegno.

 

L'EA:
https://paste.ofcode.org/8Zm8acSG3ZbjyMRYd3AZ23

 

BTW!* - Ho trovato qualcosa che potrebbe aiutarci:

http://www.stevehopwoodforex.com/phpBB3/viewtopic.php?f=15&t=525&hilit=OrderReliable

 

0

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201617

Ciao Karish

Ho avuto lo stesso problema con la modifica/cancellazione degli ordini con il mio broker. Ogni nuovo giorno, ricevo il messaggio "mercato occupato" per i primi 2 minuti della giornata e l'EA non riesce a modificare/cancellare gli ordini. Ho EA che funzionano su timeframe giornaliero, quindi, se fallisce all'inizio della giornata, non potrà mai modificare/cancellare gli ordini. Ho quindi implementato dei cicli di retry per tutte le funzioni e non ho più problemi. Effettuerà 60 tentativi ogni 30 secondi fino alla modifica/cancellazione degli ordini. In genere, l'EA tenta da 4 a 6 volte di cambiare l'ordine con successo. Se volete, provate a usare questo "MT4Functions.inc" allegato.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201620

Oh, bene, grazie per il tuo contributo a questo argomento Filipe!,

Lo controllerò subito :), riferirò se ha risolto questi problemi

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201626

Filipe!, grazie amico mio, sembra che abbia risolto completamente gli errori di Backtesting,

Aggiornerò i file EX4 del mio portfolio proprio ora, vediamo cosa succede, posterò di nuovo con il risultato,

 

grazie ancora per la condivisione e per l'aiuto che mi hai dato 🙂

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201628

Continuate a ricevere quegli Errori, però,

era anche prima delle funzioni di loop "retry" che sono state aggiunte:

 

succede anche a voi?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201650

Generalmente l'errore 1 si verifica quando l'EA cerca di impostare gli stessi valori di TP e ST già impostati. Non è questo il caso?

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201652

Ho un po' di tempo libero in questo momento, verificherò cosa posso fare per sistemare questa cosa,

Grazie per la risposta, amico.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201653

Mark sarebbe bello se questo problema di MT4 potesse essere risolto una volta per tutte per SQ3 e anche per SQ4. Questo è un grosso problema con la piattaforma Mt4 ed è anche influenzato da problemi di connessione e dalle prestazioni di merda dei core condivisi del VPS. Si tratta di un problema che ha un impatto diretto sulla performance delle operazioni dal vivo rispetto a quella dei test retrospettivi per lo stesso periodo di tempo.

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201657

@mabi ha ragione, sto lavorando correttamente per migliorare il codice complessivo, ho trovato alcuni bug qua e là, aggiungendo alcune cose per risolvere questi problemi, se il team di sviluppo non rilascerà alcuna correzione al codice, pubblicherò le mie che vanno bene,

Penso che dovremmo lavorare insieme e risolvere i bug all'interno del codice,

Aprirò un topic su questo argomento non appena avrò finito di lavorare sul codice, più tardi in giornata, così il codice pubblicato sarà aperto a tutti per migliorare i bug eliminati (ridotti al minimo) rispetto a quelli della versione ufficiale 3.8.2.

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 20 totali)

1 2