Risposta

[Ho bisogno di aiuto!!!, non posso più fare trading in questo modo, a volte lo SL/TP non si imposta!

20 risposte

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201579

Non posso più fare trading in questo modo, a volte lo SL/TP non si imposta!

come riparare quella dannata cosa?!

 

Qualcuno ha un codice di sostituzione "Retry" che ha dimostrato di funzionare in modo da poter sostituire la funzione OrderModify originale?

 

qualche alternativa?, grazie...

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201661

UPADTE:

molti bug ware risolti,

alcune funzioni aggiunte,

migliore documentazione degli errori e delle operazioni

sincronizzazione molto migliore tra i risultati di SQ 3.8.2 e MT4!

 

Ci sto ancora lavorando e aprirò un nuovo topic con i file della cartella "code" aggiornati, in modo da poter lavorare tutti insieme per risolvere il resto dei bug e migliorare il codice in generale come progetto comune con i log delle modifiche.

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201662

Ciao karish. Sei una roccia!

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201672

@clonex grazie amico XD,

 

Mi sono reso conto che non era un bug il fatto che gli ordini venissero aperti e rimanessero senza alcuno SL/TP,

la funzione è stata scritta in modo tale che gli ordini pendenti non vengano modificati con lo SL/TP fino a quando non diventano ordini di mercato, il che è strano, pensateci..,

 

Inoltre, ho capito che gli ordini di mercato possono essere aperti senza SL/TP fino a quando un TrailingStop/BreakEven/TrailingProfit non modificherà l'ordine (SOLO LO STOPLOSS!),

 

Dopo aver esaminato a fondo il codice dalla A alla Z, mi sembra tutto molto strano,

  • Ho modificato con successo tutti questi oggetti difettosi,
  • la sincronizzazione tra i risultati di SQ 3.8.2 e MT4 è diventata più precisa,
  • I mestieri sono diventati molto più sicuri,
  • ogni singolo movimento/errore del registro è ora molto dettagliato,
  • Gli ordini sono diventati più affidabili grazie alla gestione Client2Server e alla gestione degli errori, con l'aggiunta di tentativi per ogni ordine fino al successo,
  • ogni ordine (MarketOrders/PendingOrders) viene fornito con uno SL/TP automatico da un must
  • Mostra lo spread quando l'ordine è stato aperto
  • quando si rilascia l'EA su un grafico, esso mostrerà sul grafico se ci sono barre<30 per gli indicatori e il calcolo di ecc....
  • Quando si rilascia l'EA su un grafico, non solo vi mostrerà quando per quale Pair&TF l'EA deve essere negoziato, ma cambierà automaticamente al Pair&TF giusto da solo, non c'è alcuna possibilità di cambiare il Pair&TF indietro di un accidente o giù di lì, in modo che sia sicuro e non scambi su un Pair&TF diverso per errore.
  • Il MagicNumber automatico è impostato di default su ogni EA, non è necessario modificare manualmente ogni EA o controllare se ci sono 2 o più EA con lo stesso MagicNumber, c'è un MagicNumber unico per ogni EA basato sul nome del file ".str".
  • Aggiunte le linee di codice di supporto del plugin AZ-INVEST dove necessario per impostazione predefinita.
  • garantire la chiusura di tutti gli ordini alla fine della fascia oraria/venerdì/fine giornata.
  • e molto altro ancora, non riesco a ricordarli tutti XD

Sto ancora lavorando alla correzione di alcuni bug minori e pubblicherò la cartella di codice aggiornata in un nuovo topic dedicato... 🙂

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201688

Quasi finito, devo fare qualche controllo prima di pubblicare...

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201969

Stai visualizzando 5 risposte - dal 16 al 20 (di 20 totali)

1 2