Rilevamento automatico dei settori a termine

7 risposte

Masterchanger

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278001

Quando importo le strategie da Tradestation/Multicharts o da qualsiasi altra piattaforma, presumo di dover aggiungere manualmente delle note a ciascuna strategia per far sì che QA limiti il numero di strategie in un settore a un portafoglio. C'è un modo per far sì che QA rilevi il settore al momento dell'importazione? O dire a QA che sto importando strategie dal settore X? Qualche codice nel nome permetterebbe a QA di farlo? Qualche idea su come questo possa essere fatto automaticamente? Grazie!

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278065

Ciao,

Avete controllato questo articolo sui settori? https://strategyquant.com/doc/quantanalyzer/using-sectors-in-portfolio-master/

0

Masterchanger

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278066

Sì, ho letto quel link sui settori e li ho utilizzati nella costruzione dei portafogli.

Ho dovuto inserire i settori (utilizzando il default con le note) a MANO in oltre 100 strategie!

Sto cercando di evitare di inserire a mano i settori nelle note. Un'idea potrebbe essere quella di consentire la selezione di più strategie e di poter assegnare i loro settori come azione di massa o di far rilevare a Quant Analyzer il settore tramite un simbolo nel nome della strategia da importare? Cosa si può fare per rendere più semplice il processo di assegnazione dei settori alle strategie quando vengono importate in AQ?

grazie

Jonathan

1

Armando

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278090

Anch'io ho il tuo stesso problema! Avendo più di 100 strategie è molto scomodo aggiungere settori uno alla volta!

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278119

Dobbiamo aggiungerlo al prossimo aggiornamento QA. Ho creato un compito per includere il supporto alle note.

1

Masterchanger

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278122

Grazie per aver preso in considerazione questa richiesta di funzionalità. Credo che sarebbe una funzione molto apprezzata!

Saluti,

Jonathan

0

Armando

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278127

Quali sono le tempistiche? Ho visto che l'ultimo aggiornamento di questo software è stato fatto più di un anno fa ....

1

Masterchanger

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278131

Buona domanda. Quando può essere implementata una correzione?

1

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)