Risposta

Strategie di risparmio automatico?

4 risposte

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240063

In numerose occasioni ho perso tutte le mie strategie.... Sono stato davvero sfortunato: interruzione di corrente, crash del PC, crash del software, ecc. e di conseguenza ho perso tutte le strategie che avrebbero potuto richiedere giorni per essere create. Eseguo salvataggi regolari in formato SQX per salvare le mie strategie, ma in genere cerco di creare poche 100 strategie alla volta per poter effettuare ulteriori test e tendo a non toccare il Builder fino a quel momento.

Ho notato che c'è una funzione di sincronizzazione sul pulsante di salvataggio e presumo che serva a mantenere le strategie? Se è così, qualcuno può spiegarmi come funziona perché non sono riuscito a utilizzare questa funzione.

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240066

Salve,

Quando viene utilizzato, il contenuto della banca dati viene salvato in ´userprojects'Builder(Retester|Optimizer)´databanks'Results, in modo da poterlo sempre ripristinare in caso di crash o di qualsiasi altro problema.

0

Mario Gordon

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240225

Salve,

Non sono in grado di utilizzare il pulsante di sincronizzazione automatica, quando si verifica un crash e la macchina si spegne tutte le strategie trovate sono scomparse. è possibile impostare la sincronizzazione automatica attivata di default almeno ogni 1 ora?

 

Faccio clic su quel pulsante ma non funziona, anche quando il costruttore è fermo.

 

 

0

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240252

Ciao Tomas

Ho controllato la posizione e la cartella è vuota e quindi non funziona... c'è qualche motivo per cui questo potrebbe essere?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240270

Ciao,

l'intervallo minimo può essere impostato su 30 minuti. Ho appena provato e funziona. Le strategie generate vengono salvate nella cartella corretta 30 minuti dopo essere state memorizzate nella banca dati.

Le strategie salvate nella banca dati vengono sincronizzate solo quando il contenuto della banca dati viene modificato. Se si eliminano le strategie dalla cartella di backup e poi si clicca su "Sincronizza ora", non succederà nulla, a meno che il contenuto della banca dati non sia stato modificato dall'ultima sincronizzazione.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)