Risposta

Barre dall'apertura dell'ordine

6 risposte

glennc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191551

Voglio fare riferimento alla barra in cui un ordine pendente attiva un'operazione, ossia quando l'ordine pendente è diventato un'operazione aperta.
L'utilizzo di "ordine aperto in questa barra" includerà gli ordini in sospeso, cosa che non voglio.
L'utilizzo di "la posizione di mercato è lunga/corta" includerà tutte le barre della durata dell'operazione.

Come posso ottenere questo risultato?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191560

Non sembra qualcosa da configurare in StrategyQuant 3, si sta cercando di costruire una strategia simile in Wizard?

Penso che sia possibile combinare queste due condizioni: ordine aperto in questa barra e posizione dell'ordine lunga.
Se si utilizza un numero magico specifico, si dovrebbe ottenere ciò che si desidera, non è vero?

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

glennc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191563

Grazie mille per la risposta. Sì, avrei dovuto specificare, scusate: si tratta di costruire una strategia in Wizard.
Se utilizzo le due condizioni, l'EA conterà l'apertura dell'operazione come un "ordine aperto in questa barra", anche se l'ordine pendente è stato inserito in barre precedenti?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191659

Salve,

è possibile fare riferimento a quella barra anche utilizzando un semplice contatore di barre. Il contatore di barre fornisce il numero di barre in negoziazione (variabile barsInTrade). Quindi è possibile fare riferimento ai prezzi delle barre, come ad esempio Close[barsInTrade]. Vedere il file allegato

0

glennc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191745

Grazie mille, è molto intelligente.

Per capire, la funzione "se la barra è aperta" utilizzata nell'esempio non si ottiene selezionando la casella "Valuta la regola solo sulla barra aperta",
o si tratta di qualcosa di diverso?

Grazie ancora, apprezzo il tempo che mi hai dedicato!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191781

Salve,

questi sono gli stessi. Mi piace utilizzare la condizione soprattutto quando non si ha altro da impostare. Avete solo bisogno di un'azione esattamente all'apertura della barra

0

glennc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #191807

Ok, grazie mille.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)