Risposta

Il miglior indicatore?

13 risposte

gin

Abbonato, bbp_partecipante, 88 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #260638

In base alla sua esperienza, quale indicatore è stato buono per lei?

0

tacca

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 33 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #260645

Il Quantum!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

gin

Visita il profilo

4 anni fa #260647

è buono nella vita reale?

come si usa in SQ?

0

tacca

Visita il profilo

4 anni fa #260655

Importatelo in SQX come indicatore personalizzato per poi generare strategie. Oppure utilizzarlo come condizione di apertura del trade in un modello. L'ho migliorato e quindi non uso più quella versione, ma può ancora essere molto efficace per filtrare le operazioni sbagliate. Sarebbe bello se potesse essere incluso in SQX come indicatore, ma questa è la mia opinione.

0

tacca

Visita il profilo

4 anni fa #260656

è buono nella vita reale?".

SÌ, È INCREDIBILMENTE BUONO NELLA VITA REALE!!! Soprattutto se lo si combina con i livelli fibo e i frattali di SQX. Assicuratevi solo di includere una condizione minima di pip/bps se utilizzate il fibo.

0

tacca

Visita il profilo

4 anni fa #260657

Il riquadro blu proviene dall'indicatore Quantum Mod allegato sopra.

Si tratta di un grafico M1 e il riquadro blu dell'indicatore appare proprio sul punto di pivot con una lunga coda che indica un certo livello di rifiuto del punto di pivot. Si può vedere la reazione del prezzo in seguito. Questi setup sono prevalenti utilizzando questo indicatore.

Si può anche fare lo scalping utilizzando il segnale principale MACD incrociato con la conferma Quantum, il MACD sopra o sotto la linea dello zero, ecc. In sostanza, si tratta di un ottimo indicatore di conferma in qualsiasi momento. Può essere utilizzato per le strategie standard (che tutti conosciamo e amiamo), ma è anche molto potente per le strategie di martingala, griglia e media, che alcuni amano e altri detestano.

È possibile utilizzare il Quantum per confermare TUTTI gruppo di segnali all'interno di SQX utilizzando il timeframe di vostra scelta. La funzionalità di ensemble e portafoglio di SQX potrebbe essere stata facilmente progettata solo per questo indicatore. So che non è questo il caso, ma il punto è che con un minimo sforzo troverete così tante strategie negoziabili e robuste che sicuramente vorrete includere più di una strategia nella super strategia finale.

Inoltre, apre le porte a strategie di scalping che possono essere molto impegnative da creare.

0

tacca

Visita il profilo

4 anni fa #260658

Apre anche le porte alle strategie di scalping, che di solito sono molto difficili da creare, ma molto più facili con il Quantum nel toolkit!!!

0

gin

Visita il profilo

4 anni fa #260659

questo sembra sospettosamente troppo bello per essere vero

Siete sicuri che questi indicatori mostrino i top e i bottom al di fuori del campione, o stanno ridisegnando a posteriori?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 485 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #260682

Che cosa c'è dietro l'indicatore che traccia solo alcuni valori HIGHEST o LOWEST dopo alcune barre?

Per questo non ho bisogno di alcun indicatore e utilizzo i blocchi di costruzione HIGHEST o LOWEST in SQX.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

gin

Visita il profilo

4 anni fa #260684

non capite, questo è l'indicatore GRAAL, magia

0

tacca

Visita il profilo

4 anni fa #260689

Siete sicuri che questi indicatori mostrino i top e i bottom al di fuori del campione, o stanno ridisegnando a posteriori?

Non si ridipinge. Sperimentate per 30 minuti. Se non vi piace, cestinatelo. Non esiste un indicatore Graal, voi avete posto la domanda e io vi ho dato la mia risposta.

Qualcun altro ha una risposta alla domanda iniziale?

0

tacca

Visita il profilo

4 anni fa #260690

Qualcun altro ha una risposta alla domanda iniziale?

In base alla sua esperienza, quale indicatore è stato buono per lei?

0

tacca

Visita il profilo

4 anni fa #260691

Cosa c'è dietro l'indicatore che traccia solo alcuni valori HIGHEST o LOWEST dopo alcune barre? Per questo non ho bisogno di alcun indicatore e uso i blocchi di costruzione HIGHEST o LOWEST in SQX.

Come? A parte l'utilizzo di Java o dell'indicatore di input personalizzato, come posso creare un ciclo utilizzando l'HIGHEST o il LOWEST? Mi interesserebbe saperlo, mi farebbe risparmiare molto tempo.

for( int inx = intLimit; inx >= 0; inx- )
{
gadblUp3[inx] = 0,0;
gadblDn3[inx] = 0,0;

sto[inx]=iStochastic(NULL,0,K,D,S,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,inx);

intLow3 = iLowest( Symbol(), Period(), MODE_LOW, eintDepth3, inx );

se ( intLow3 == inx && sto [inx] <= OS )
{
gadblUp3[inx] = sto[inx];
}

intHigh3 = iHighest( Symbol(), Period(), MODE_HIGH, eintDepth3, inx );

se ( intHigh3 == inx && sto[inx] >= OB)
{
gadblDn3[inx] = sto[inx];
}
}

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 278 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #261352

Ciao Noth Qual è la fonte esatta di questi indicatori?

È questa la fonte: https://github.com/alexanvl/QuantumShaolin/find/master

o

questo:

https://www.mql5.com/en/forum/179671/page27

qualche descrizione di qualcosa di simile?

Posso aggiungerlo al server di condivisione sqx.

0

Stai visualizzando 13 risposte - da 1 a 13 (di 13 totali)