Risposta

I BOT RIFIUTANO DI APPLICARE TRAILING STOP E B/E PER CHIUDERE IN PROFITTO

6 risposte

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234341

Ho iniziato con un conto demo di $10.000 - sono passato a $5.000 e poi a quasi $25.000 di capitale, ma ho smesso di chiudere in profitto con i trailing stop! Attualmente l'equity è scesa a $15.000 e gli S/L non si sono mossi. (Ovviamente i bot stanno cogliendo bene i movimenti dei vari strumenti, ma a cosa serve un bot che non chiude in profitto?)

Questo stesso problema si è verificato anni fa ed è evidente che c'è ancora un problema. PERCHÉ?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234359

Salve,

l'EA è stato creato con SQ o con EAWizard? Puoi condividere ulteriori informazioni per [email protected]? Possiamo verificarlo insieme

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234362

SQ creato.

Non so quali altre informazioni desideri. Si tratta chiaramente di un problema sistemico.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234398

Grazie per averci fornito i dettagli. Dovremo fare delle prove e verificare quale potrebbe essere la causa. Vi farò sapere

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234412

Grazie per la tua risposta notch.

Intendi dire che dobbiamo codificare manualmente i bot creati da SQ? Questo è un problema sistemico che non è stato corretto fino ad oggi, dopo anni in cui si è verificato lo stesso problema! (Di certo non ho pagato per un programma per dover codificare manualmente queste cose, a meno che non facesse parte dell'offerta del programma).

Quindi avete dovuto aggiungere manualmente questa riga in ogni bot che avete creato?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234423

Salve,

i modelli di codice di SQ3 possono essere modificati in modo da apportare una modifica permanente al codice di output. Sto controllando e testando i vostri codici ora

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234424

Grazie Tomas: preghiamo per una giusta risoluzione per tutti.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)