BreakOut TF 1H

7 risposte

antonio buigues

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240162

<span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>Hola chicos, quiero compartir algunos resultados, gracias por su contribución.</span></span>

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

antonio buigues

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240164

<span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”><span style = "“vertical-align:" inherit;”> <span style = "“vertical-align:" inherit;”> plantilla </span> </span></span></span>

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240176

test solo su 3 anni...i file STR contengono solo la lista dei trade. Nessuno può dirvi nulla su questa strategia...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

antonio buigues

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240178

Salve ,
Sto cercando di caricare il file (sqx) ma non mi permette di caricarlo,

0

antonio buigues

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240180

collegamento con file sqx

https://mega.nz/#!DsAADARJ

nvXBPTcoMVpO_d0A1TOOPFchPJ15-Zflqz0aBU7Mllg

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240185

Hai testato solo dal 2016 al 2019? Ho testato la strategia dal 2013 al 2016 e le operazioni si sono svolte per lo più in pareggio (dati EURUSD UTC+2).

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240192

questa è la vostra strategia per l'insieme dei dati

è redditizio solo per i dati che si utilizzano per generare

Inoltre, se si utilizzano gli orari (chiusura venerdì, tempo limite rande) e si genera su UTC0 e si vuole operare su UTC2, si otterranno risultati molto diversi.

1. impostare correttamente i dati per il proprio broker

2. controllare l'intera cronologia

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

antonio buigues

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240392

Ok, amico, grazie per il contributo. * 1 Devo prima correggere il fuso orario. * 2 rettificare la propagazione seguire il mio broker, ancora non ho trovato una strategia che si adatta alle mie condizioni per multimarket o multiTF voi rettificare e vediamo, GRAZIE

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)