Risposta

La build non viene eseguita dopo l'aggiornamento di Windows

3 risposte

Venere

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 33 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260042

Ciao a tutti,

ieri il mio PC è stato aggiornato automaticamente. Quando oggi ho provato a far girare gli stessi progetti personalizzati, nessuno di essi funziona più.

Ho premuto start e poi si è fermato a 'initializing backtest data'. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Tra l'altro, utilizzo graal (enterprise).

0

Venere

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 33 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260048

Ho ripristinato le impostazioni originali di graal enterprise e ora funziona di nuovo. Qualche idea su come questo possa essere causato?

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260054

Non ho idea del perché. Ho avuto problemi con graal anche prima dell'aggiornamento su uno dei miei putor. Ho anche qualche problema con graal che funziona con sessioni doppie di SQ su un solo computer e una funziona e l'altra no.

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260067

Per me solo la versione enterprise fa la differenza nella velocità di generazione, ma a volte dopo il riavvio il flusso di lavoro potrebbe essere in qualche modo corrotto

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)