Risposta

limite di acquisto e vendita

3 risposte

şahin evciman

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271178

Salve, come posso impostare un limite di acquisto o di vendita su SQ EA WIZARD 2.0.1. Ho provato a lungo, ma non funziona.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271281

Salve,

controllare l'esempio allegato su come farlo https://www.dropbox.com/s/0vbtwklf2u1gxod/LimitOrderSet.sqw?dl=0

0

şahin evciman

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271288

Salve, ho provato il file che mi avete inviato ma non ha funzionato. Sto aggiungendo il file della strategia che ho preparato alla corrispondenza. di seguito, scrivo quello che voglio fare nella mia strategia. Aspetto il tuo aiuto. buon lavoro.

Strategia: Il primo trade lungo aprirà 0,10 lotti quando lo Stocastico (periodo di 5 minuti) scende sotto 20. Il 2° trade e il 3° trade aggiungeranno automaticamente gli ordini limite di acquisto. Quando l'ordine limite di acquisto del 2° trade scende di 200 punti al di sotto del 1° lavoro. Verrà aperto quando scenderà di 400 punti al di sotto del 1° lavoro nella terza operazione.

0

şahin evciman

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271290

ciao, in realtà voglio fare la seguente strategia.
Quando lo stochtastik (periodo di 1 ora) scende al di sotto di 20, si apre un'operazione long. All'apertura della prima operazione, si aggiungerà automaticamente il limite di acquisto della seconda operazione sotto i 200 punti e il limite di acquisto della terza operazione sotto i 400 punti. 1 operazione avrà uno stoploss di 20 punti e il trailing stop all'interno del tp. Aspetto il vostro aiuto a questo proposito.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)