Calcolo in pip.

1 risposte

Pietro32

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

11 mesi fa #282341

Sono un nuovo utente, quindi scusate se questa domanda è già stata posta.

1. Ogni volta che ho provato a utilizzare algowizard per quantificare il massimo e il minimo della candela, presumo che il risultato sia misurato in pip. Per aggiungere il valore in pip mi è stato detto che devo aggiungere una funzione chiamata #piptoprice prima di aggiungere il valore numerico. Ad esempio ((giorno alto-giorno basso)/2), devo aggiungere la funzione #piptoprice prima di ogni giorno alto e basso prima di applicare /2?

 

2. Esiste una documentazione dettagliata su ogni funzione integrata di Algowizard a cui possiamo fare riferimento?

 

3. Abbiamo qualche corso, video o documentazione sulla distribuzione dei template in dettaglio. Ad esempio, se applico SL o TP nel mio modello e lo distribuisco nel costruttore, significa che qualsiasi impostazione aggiuntiva di SL o TP selezionata verrà ignorata dal nostro modello iniziale? E se non impostiamo alcuno SL o TP nel costruttore, questo ignorerà anche le istruzioni del template.

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

11 mesi fa #282373

Salve,

1) ConvertPipsToPrice fornisce un offset di prezzo derivato dalla quantità di pips impostata. Ad esempio, è necessario impostare il BUY STOP al valore massimo del giorno precedente + 10 pip.

Si ottiene questo risultato con HighDaily[1] + ConvertPipsToPrice(10) ... si convertono 10 pip in un offset di prezzo e si aggiunge questo offset al prezzo.

2) Non abbiamo tutte le funzioni documentate. Stiamo ancora lavorando alla documentazione, ma la maggior parte delle funzioni sono intuitive da usare e forniamo supporto agli utenti in caso di dubbi.

3) Se il modello non utilizza SL o PT, non verrà utilizzato nel costruttore, anche se è impostato come "richiesto" dal costruttore.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)