Modifica della leva finanziaria

4 risposte

Douglas Bonilla

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239363

Ciao, posso cambiare la leva nelle proprietà di mt4, di default è 1:100, non vedo come.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239435

Salve, la dimensione della leva finanziaria è stabilita dal vostro broker. Potete chiedere loro maggiori dettagli

0

Margiyono

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250165

Ciao

Il mio broker utilizza una leva di 500 e 1000.
Ma i risultati dell'esportazione da Quant Data Manager sono sempre 100, quindi ci saranno problemi nella strategia di test.

Altre specifiche come StopLevel, Stopout, sono conformi a ExportProperty.

Grazie

0

Margiyono

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250388

Non credo che esista una soluzione per esportare i file FXT utilizzando la leva prevista.
Deve utilizzare una leva 1: 100, e questo non va bene, non è flessibile.
È necessario cercare altre alternative.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250391

Non capisco perché la leva sia un compito importante?

che cosa ha la leva con alcuni file FXT... la leva è impostata dal broker ed è necessaria per calcolare i requisiti di margine.

Quando leggo che qualcuno fa trading con una leva di 500 o 1000 devo dire: buona fortuna!

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)