Risposta

È possibile creare una variabile personalizzata per il random durante la costruzione della strategia?

2 risposte

SteveChou

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 40 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #269734

Qualcuno ha provato a utilizzare AlgoWizard come modello per la creazione di SQX come di seguito?

Creo una variabile personalizzata con il nome "RiskMoney".

E voglio usarlo nel mio Segnale per il random, non solo per impostare sempre lo stesso numero quando costruisco.

Voglio che SQX costruisca una strategia casuale per questa variabile, dopo di che la utilizzerò per l'ottimizzazione.

Grazie.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269744

Salve,

Non sono sicuro di cosa intendiate precisamente. Può essere più specifico con un esempio?

0

SteveChou

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 40 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #271220

Caro Tomas

Grazie mille.

Mi spiego meglio.

Per prima cosa, voglio creare un modello per SQX per costruire la strategia a partire dal modello.

Ho creato 2 variabili da solo come la foto 1. Dopodiché voglio usarle nel mio modello per fare un uso casuale quando uso il modello.

Ho scoperto che non posso lasciare che le variabili (io crate) siano casuali, c'è solo un modo per randomizzarle: usare il numero casuale (foto 2).

Ma con questa impostazione nel segnale. Non posso ottimizzare le mie variabili perché nessuna variabile può essere utilizzata in modo casuale.

Quindi, voglio usare la mia variabile per sostituire il mio numero casuale (foto 3) e voglio che questa variabile sia casuale durante la costruzione della strategia.

Successivamente posso utilizzare l'ottimizzazione per trovare la variabile migliore.

E' possibile impostarlo in AW? (Ho provato ad usare sia i gruppi casuali che i blocchi personalizzati in Customize ma mi da errore).

Grazie.

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)