Risposta

Impossibile eseguire qualsiasi operazione con l'applicazione

5 risposte

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235771

Sto tornando a SQ dopo due anni di assenza per provare SQX.

Ho installato l'applicazione e all'avvio mi ha presentato un test di benchmark. Ho fatto clic sul pulsante "Avvia" e ho atteso per diversi minuti, ma non è successo nulla. In seguito ho ripetuto l'operazione attraverso il menu delle impostazioni e ho aperto il task manager e SQ ha utilizzato 80%-90% di CPU per un breve periodo, per poi scendere a 0%. Non viene visualizzata alcuna informazione sui risultati del benchmark.

Quando premo "Inizia a generare strategie" nella parte superiore della pagina principale, si apre la scheda del costruttore, ma visivamente non appare nulla. SQ inizia nuovamente a utilizzare 80%-90% di CPU, ma anche dopo diversi minuti non viene visualizzato nulla. Ho trovato la "Panoramica del motore di griglia" e in effetti sta elaborando con successo le strategie, ma nella scheda del costruttore non viene visualizzato alcun dato. Suppongo che le "impostazioni predefinite" dovrebbero darmi tonnellate di risultati immediati?

0

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235772

Quando premo "Avvia" nella scheda del costruttore, mi dice "il progetto è già in esecuzione".

Il pulsante Interrompi è in grigio.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235820

Salve,

puoi fornire alcuni screenshot e log da /user/log/strategyquant? Si prega di inviare a [email protected] Possiamo controllare e fornire una soluzione se necessario.

0

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236710

Ho inviato i log un mese fa. Ci sono stati progressi?

Ho scaricato la versione più recente (v 1.14) e ogni volta che lancio SQX, si carica e poi dice immediatamente "L'U.I. non risponde... Verrà ricaricato automaticamente...". Poi si riavvia e visualizza lo stesso messaggio.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236712

sembra un problema di firewall. Quando avete avviato SQ per la prima volta, il firewall non vi ha chiesto di consentire l'accesso?

Se si è fatto clic su No, o se il firewall ha bloccato l'accesso automaticamente, potrebbe verificarsi questo problema: l'interfaccia utente di SQ non può connettersi al motore di backend. Provate a disabilitare temporaneamente il firewall se questo risolve il problema.

 

Per quanto riguarda l'altro problema, verificatelo con la nuova versione quando lo farete funzionare.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236719

Grazie. Sembra che questo abbia funzionato.

In realtà è stato un antivirus a causare il problema (e non sapevo nemmeno che fosse in esecuzione!).

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)