Risposta

Ordine di chiusura quando il prezzo non si è mosso dopo alcune barre

3 risposte

Conmariano

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 54 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237151

Ciao,

Voglio chiudere un ordine dopo x barre quando il prezzo non si muove nella mia direzione, ad esempio quando si verifica un'inversione di tendenza. Come posso farlo in un EA? È possibile? Qualche idea?

Grazie 🙂

 

 

Manovre automatiche con Expert Advisor
https://www.rabenesche.de

0

Conmariano

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 54 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237152

Ho dimenticato di sapere come chiudere dopo x barre. Vorrei sapere come Code che l'ea si sta rendendo conto che non va più nella direzione aperta.

Manovre automatiche con Expert Advisor
https://www.rabenesche.de

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237157

Ciao,

Prima di tutto, per me, è a questo che serve uno SL. Se lo basi sull'ATR, questo potrebbe dare al tuo EA una buona idea che ti stai sbagliando con la tua ipotesi e che c'è la necessità di uscire da un trade.

Ma se si vuole una regola di uscita specifica che contenga "SE sono passate x barre dopo l'apertura dell'ordine e Un'altra condizione ALLORA chiudere l'ordine "Questo dipende dalla strategia di trading che state cercando di codificare e da ciò che per voi sarebbe un'indicazione di "direzione sbagliata" o di "inversione".

Ad esempio, forse volete utilizzare i livelli di Fibonacci (38.2%, 50.0% e 61.8%) per determinare una barra chiusa al di là/al di sopra di essi che significa probabilità di inversione per voi? Forse i pivot point sono i migliori per questa ipotesi? Forse i pattern di candele? (Anche se IMO sono inutili).

Quindi, se avete in mente la vostra strategia, potete codificarla.

Ilya

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237177

Come ha detto Ilya, la soluzione più semplice è di solito la migliore, ovvero utilizzare un semplice stop-loss.

Un'altra opzione sarebbe quella di combinare Open P/L X => chiudere una posizione

Fatemi sapere se avete bisogno di aiuto per l'installazione.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)