Risposta

Combinazione del codice di SQ e di EA Wizard

1 risposte

devonkyle

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #195084

Possiedo sia SQ che EA Wizard e vorrei combinare il codice di entrambe le applicazioni in un singolo EA (insieme al mio codice/funzioni).

Quello che stavo pensando di fare è creare un file di include personalizzato che mescoli le migliori funzioni di entrambi i mondi.

Domanda: se creo un EA SQ di base e un EA Wizard separato, indipendentemente dal fatto che io abiliti tutte le funzioni/attributi nelle mie impostazioni in ogni piattaforma, il codice genererà TUTTE le funzioni possibili indipendentemente dal fatto che io lo stia usando o devo abilitare ogni singola funzione di generazione di funzioni quando disegno le impostazioni dell'EA?

Grazie in anticipo

ps - Una meravigliosa funzione futura sarebbe quella di permettere a queste due applicazioni di condividere gli script tra di loro :>

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #195331

Salve,

Nella versione attuale non è possibile combinare in modo semplice i progetti StrategyQuant e Wizard. Questo sarà disponibile con la prossima versione 4. La StrategyQuant4 includerà tutte le funzionalità di EA Wizard, in modo da fare esattamente ciò che serve. Per saperne di più http://www.strategyquant.com/betaversion4

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)