Risposta

Il confronto dei risultati non funziona affatto...

5 risposte

RNG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256079

Salve, stavo cercando di utilizzare questa nuova funzione, ma purtroppo non funziona affatto.
Ho salvato una dichiarazione dettagliata (html) dalla mia piattaforma MT4, l'ho messa in una nuova cartella e ho selezionato questa cartella come "Cartella 1".
Ho quindi selezionato come "Cartella 2" una cartella contenente i file sqx delle strategie allegate alla MT4 (testata l'ultima volta con la vecchia cronologia).

Dopo aver premuto "Caricamento dei risultati in tempo reale", viene visualizzato "Verifica dei risultati in tempo reale 'Detailedstatement.html' Nessun numero magico riconosciuto".

Se carico il report normalmente all'interno di QA 4.7, riconosce ogni strategia in base al numero magico, quindi il report va bene. I file sqx vengono salvati con la gestione del numero magico abilitata, quindi hanno il numero magico corretto, qual è il problema?

0

RNG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256080

Al momento ho provato ad usare un'istruzione FxBlue, e sì, ora riconosce il numero magico dell'ordine eseguito, ma non corrisponde a questo numero magico con nessuno dei file sqx (controllati per essere sicuri che avessero il numero magico correttamente salvato), cosa devo fare ora?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256106

aprire un'attività nel nostro sistema di compiti  e allegare i rapporti e le strategie di esempio in modo da poter riprodurre il problema.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

RBruinsma

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257728

Ho esattamente lo stesso problema, c'è già una soluzione per questo?

Copiare le mie operazioni tramite (strategie create con SQ4):
- MQL5
- Zulutrade
- FXTM
Ulteriori informazioni o aggiornamenti sul portafoglio: www.bearsbulltrader.com o seguitemi su Twitter: OrsiToroTrader

0

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

2 anni fa #274663

Questo problema è stato risolto in precedenza? Non riesco a far coincidere i numeri magici di myfxbook.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274682

Inserite le vostre affermazioni che non riuscite a confrontare utilizzando QuantAnalyzer nella nostra roadmap utilizzando questo link https://roadmap.strategyquant.com/projects/qa4/tasks/new
Se si accede per la prima volta al nostro sito web, potrebbe essere necessario registrarsi.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)