Risposta

Sto pensando di acquistarlo ma mancano i file di configurazione

4 risposte

Bengt Olsson

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276931

Sto pensando di acquistare il software e ho letto molto e guardato i vostri video su youtube.

Purtroppo non sono in grado di seguire le istruzioni dei video perché non ho i file di configurazione.

Ad esempio nel video "Come costruire strategie per i CFD NASDAQ?" Dovrei caricare una configurazione salvata, ma nella prova non ce n'è nessuna. Dove posso trovare questi file?

Vorrei anche sapere perché non posso fare il https://lab.sq.academy/ corso gratuito. Ho controllato per diversi giorni, ma continua a dire "La registrazione è temporaneamente chiusa".

Per me, temporaneamente, è al massimo un giorno, non di più.

Free trial per 14 giorni è bello, ma essere bloccati dal seguire i video di youtube che avete fatto e fare corsi gratuiti non aumenterà certo la mia volontà di acquistare il programma.

Spero che possiate aiutarmi! Grazie,

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276950

Salve,

il mio collega vi invierà i file di configurazione. Presto riapriremo le iscrizioni al corso di laboratorio, ma non possiamo indicare una data precisa, perché è ancora in fase di preparazione.

0

Tomas Vanek

Amministratore, bbp_moderatore, sq-ultimate, 19 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276952

Salve, grazie per il suo messaggio. In questo momento stiamo preparando un nuovo ciclo di StrategyLab. Ecco i file di configurazione in modo da poter testare il flusso di lavoro. Se avete bisogno di altro aiuto o volete essere avvisati quando sarà aperto lo StrategyLab, contattateci alla nostra e-mail lab @ strategyquant.com.

Tomas Vanek, fondatore di QuantMonitor.netè un visionario del trading automatizzato. Spinto dalla passione per l'efficienza nella finanza, ha creato QuantMonitor.net per offrire soluzioni di monitoraggio robuste e in tempo reale, semplificando la gestione delle strategie di trading per i trader di tutti i livelli. La sua innovazione sta cambiando il panorama del trading algoritmico.

0

Bengt Olsson

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277008

Grazie mille a tutti e due! Non vedo l'ora di seguire il corso StrategyLab.

Inoltre, vi ricordo che ad oggi non ho ancora ricevuto i file di configurazione.

Grazie!

0

Allan Peska

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277047

I file di configurazione sono stati linkati nel post precedente.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)