Risposta

Utilizzo della CPU in 127 non al massimo

4 risposte

Stormin_Norman

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 36 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257955

Ciao ragazzi!

L'utilizzo della mia CPU si attestava a 100%, costante in SQ fino a 126. L'impostazione è utilizzare tutti i core tranne 1 per la gpu.

Con la 127 si presenta così:

 

Funziona correttamente?

THX

"Essere o non essere? Questo è il problema". - Scimmia sulla macchina da scrivere

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257979

Salve,

È la stessa configurazione usata in precedenza in b126?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257996

Prova a usare più isole se hai un PC con buone specifiche e se stai costruendo su TF più alti... Non so nulla delle tue impostazioni, quindi è difficile dirlo.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stormin_Norman2

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258031

Sì tomas, stesse impostazioni. 8 isole. Ho fatto un rollback ed è tornato a un utilizzo della CPU di 100%. Non è altro che una speculazione, ma forse ha qualcosa a che fare con il problema della memoria menzionato e con qualche swapping di memoria che stava facendo? Non lo so, ma la memoria è solo DDR3-1866.

Ho pensato che, dato che ho lavorato su alcuni problemi con l'ultima build (ho dovuto tornare alla 126 perché si metteva regolarmente in pausa), questo rapporto potrebbe piacervi.

0

Laurent GRINDLER

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 21 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258058

Sì, ho lo stesso pb e dopo la strategia quant stop.

 

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)