Risposta

Creare un portafoglio che non si scontri

3 risposte

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237708

Salve,

Ho difficoltà a creare un portafoglio con le mie strategie generate, senza che le strategie si scontrino.

- Quando ho sommato 5 strategie utilizzando la funzione "crea portafoglio", il "portafoglio unito" ha avuto molti meno scambi rispetto alle 5 strategie combinate. La mia conclusione è che se un ordine viene aperto utilizzando una strategia, le altre 4 strategie non possono aprire operazioni allo stesso tempo, il che non ha senso, creando un portafoglio vogliamo ovviamente che ogni strategia operi completamente da sola, indipendentemente da ciò che fanno le altre strategie, quindi se la strategia 1 ha 50 operazioni al mese e la strategia 2 ha 70 operazioni al mese, il "portafoglio unito" dovrebbe mostrare 120 operazioni. qual è il modo più semplice per farlo accadere?

- Un'altra domanda è simile per MT4, quindi diciamo che aggiungo 10 strategie al mio terminale mt4 EURUSD. poi apro 10 grafici MT4 eurusd, e metto ogni strategia su ogni grafico, assegnando un numero magico diverso per ogni strategia. Queste strategie si scontrerebbero di nuovo? Quindi se una ha un ordine in esecuzione, la seconda strategia aprirebbe un trade se una regola di entrata è soddisfatta, dato che ha un numero magico diverso? O qualsiasi "ordine in esecuzione" da parte di una strategia SQX, mette in pausa tutte le altre strategie?

- Sulla stessa linea di pensiero, se voglio che una strategia generata apra un trade nel caso in cui una condizione di entrata sia soddisfatta, ANCHE SE questa stessa strategia ha un trade aperto in corso (diciamo con un massimo di 5 trade aperti allo stesso tempo per una strategia), qual è il modo più semplice per implementarlo?

Grazie per l'assistenza, ragazzi.

 

Ilya

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237713

Ogni strategia è indipendente e se il numero magico è diverso in ogni strategia, le strategie vivranno di vita propria.

Non capisco dove si trovi la collisione - io non l'ho mai affrontata.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237715

Ogni strategia è indipendente e se il numero magico è diverso in ogni strategia, le strategie vivranno le proprie vite. Non capisco dove ti trovi di fronte a una collisione - non l'ho mai affrontata.

Potete aiutarmi con la prima domanda? Sulla creazione di un portafoglio di strategie che funzionano in modo indipendente?

 

Ilya

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237743

Non capisco quale sia l'esatto problema che state affrontando: mettete i file STR in QA, eseguite il portfolio builder, assicuratevi di minimizzare la correlazione mensile e otterrete un portafoglio di strategie che avrà risultati migliori di una sola strategia.

utilizzare un numero magico diverso nel codice MQL e scambiare, senza problemi

ma dovete sapere che ci saranno operazioni aperte nello stesso momento, ma ogni strategia avrà un altro SL, PT, trailing, ecc.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)