Risposta

Risultati dei controlli incrociati: istogrammi di distribuzione in Sys Param Permutazioni

2 risposte

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266654

Nei risultati delle Permutazioni dei parametri di sistema, noto che l'istogramma della distribuzione mostra sempre le barre della mediana (rosse) e della mia strategia (verdi) a tutta altezza. Ciò significa che i loro valori hanno sempre la frequenza più alta? Non mi sembra probabile.

Se così non fosse, sarebbe utile vedere la frequenza dei valori della mia strategia. Cioè: conoscere la vera altezza della barra dell'istogramma della mia strategia. Esiste un modo per determinarlo?

Vedere l'immagine allegata e farmi sapere.

Inoltre: se sto leggendo male, ditemelo.

Grazie

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266658

Penso che si debba prestare attenzione ai valori inferiori. Significa che:

- la mediana è a 7,46
- la strategia ha circa 37-38

Ciò significa che la strategia è probabilmente adattata alla curva. Nel caso ideale, la barra verde non dovrebbe essere più grande di 150% della barra rossa (qui circa 1,5 x 7,46 = 11,2).

Brg, Csaba

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266663

Grazie per la risposta.

Sì, guardo sempre i valori di fondo e questa è molto curvilinea. Non lo scambierei con nessuno. 🙂

Lo uso solo come esempio per dimostrare la mia tesi: la frequenza di un tale outlier non può essere a 250.

Mi preoccupa il fatto di non poter vedere la vera distribuzione dei valori e la frequenza dei valori della mia strategia.

Mi piacerebbe vedere quanto è o non è uniforme la distribuzione, ma ora comincio a chiedermi se non sia così importante.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)