Risposta

Indicatore personalizzato - Outpot vero su un numero di barre precedenti

5 risposte

Stuart

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233243

Ciao,

Ho un indicatore personalizzato che fornisce essenzialmente un segnale di esaurimento/inversione con una freccia. L'output di questo indicatore è il prezzo estremo in uscita 'Valore 1' per i ribassisti e 'Valore 2' per i rialzisti.

Ho una serie di regole di trading e voglio aggiungere una regola per cui questo segnale di inversione sia "vero" nelle ultime 3 barre.

Voglio inserire una regola in EA Wizard se: Il valore 1 (segnale di inversione ribassista) è vero (valore di uscita non uguale a zero) nelle ultime 3 barre.

Devo impostare una regola per la barra corrente (il valore 1 non è uguale a zero) e poi usare 'o' e aggiungere un'altra regola con un input di '2' nel parametro 'Shift', quindi ripetere questo con un parametro 'Shift' di 3 per la terza barra?

Credo di chiedere conferma se il parametro di input 'Shift' di EA Wizard sia quello che penso sia per una barra precedente.

Molte grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233251

Salve,

Sì, è possibile utilizzare Shift = (1,2,3) e impostare le condizioni utilizzando la logica 'OR', in modo da avere almeno 3 righe nella sezione precedente (AND può essere collegato a OR).

Fatemi sapere se ci sono domande

0

Stuart

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233256

Grazie per la conferma. Gli input dovrebbero essere semplici.

Ho un'altra domanda. Ho allegato un esempio di trade entry ma ho alcune domande sulla definizione di uno stop loss basato sull'output di un indicatore personalizzato più un aggiustamento e anche un TP basato su R:R dello stop loss.

<span style="”text-decoration:" underline;”>Stop Loss</span>
- L'indicatore Supply/Demand ha un'uscita per il massimo della Supply Zone (14 pip sopra il prezzo di entrata). Vorrei impostare lo Stop Loss come questo numero di uscita "più 3 pip".
- Quando utilizzo la funzione di stop loss di base posso fare riferimento al livello di uscita dell'indicatore, ma non riesco a capire come aggiungere il "Plus 3 pips" a questo.
- Se utilizzo lo SL globale, presumo di doverlo inserire in una formula? Suppongo di poter copiare la formula iCustom generata dalla funzione SL di base, ma come faccio ad aggiungere i 3 pips? Ed è possibile avere questi 3 pip come parametro variabile?

<span style="”text-decoration:" underline;”>Profitto
</span>- Non riesco a capire come posso inserire questo dato come riferimento dello Stop Loss. Deve essere fatto con una formula?
- È possibile avere un TP1 e poi un secondo TP2 basato sul trailing stop? In caso contrario, mi accontenterei di avere un unico TP basato su un multiplo R:R.

Molte grazie

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stuart

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233258

Sto esaminando le opzioni di EA Wizard. Potrei lasciare la regola originale di ingresso al trade senza SL e poi creare altre regole basate su "Se la posizione di mercato è corta/lunga" per:
(1) Chiudere la posizione come Stop Loss
(2) Posizione di chiusura parziale per TP1
(3) Chiudere il residuo come TP2 (non riesco a capire come farlo come trailing stop)

Molte grazie

0

Stuart

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233277

Ho capito come fare lo Stop Loss e il Take Profits facendo riferimento ai punti superiori/inferiore delle zone di domanda/offerta.

Da qui potrò continuare a testare la logica di negoziazione e sono sicuro di poter risolvere la funzionalità di chiusura parziale in un secondo momento.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233292

Salve,

la chiusura parziale può essere effettuata facilmente utilizzando la funzione integrata EA Wizard. Vedere la schermata

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)