Risposta

indicatori personalizzati

5 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268487

C'è un posto all'interno del sito SQX che ha un elenco di indicatori che possono essere scaricati e aggiunti a SQX? Credo che qualcuno mi abbia dato un link per quello TDI. Ma mi chiedevo se ce ne fossero altri. Grazie.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268488

base di codice? https://strategyquant.com/codebase

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268497

Grazie. È quello che stavo cercando.

 

Tuttavia, non riesco a scaricare i file per quelli che voglio in Chrome. Devo trovare un altro browser. Strano.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268499

Ok. Questa sarà una domanda/situazione potenzialmente stupida. Ho provato a scaricare i file con 3 browser e non ci sono riuscito. Ottengo l'allegato su ognuno di essi. Qualche aiuto in merito?

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268504

clic destro - salva con nome

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268508

Grazie. Ora l'ho trovato.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)