Risposta

I progetti personalizzati non funzionano

3 risposte

Adan

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282381

Ciao a tutti, da stamattina ho dei problemi con SQX, i progetti personalizzati non funzionano, prima funzionavano, il costruttore e il restest funzionano ma l'area dei progetti personalizzati non cerca nemmeno le strategie. Un'altra cosa che ho notato è che consuma rapidamente la memoria ram, l'ho impostata a 16gb, il mio pc ha 32gb. Ho creato un'eccezione nella cartella SQX per l'antivirus nel caso possa essere quello, ma ancora non funziona, ieri funzionava perfettamente, qualche idea su cosa possa essere questo problema? non mi da errori

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282438

Salve,

avremmo bisogno del progetto personalizzato salvato per i test. Condividetelo con noi utilizzando il nostro [email protected] e-mail, controlleremo

0

Rafael Viveiros

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282453

Lo stesso vale per me.

Mentre lavoravo al progetto personalizzato. Ho avuto un problema di memoria (non so perché) dopo di che sembra che abbia perso alcune strategie (non ne sono sicuro). Quando carico SQX consuma quasi immediatamente 17GB di memoria e utilizza 100% di CPU. Se chiudo SQX inizia la "Sincronizzazione della banca dati nei file" ma alla fine si blocca, inoltre ho notato che non utilizza affatto il mio disco, ma solo la CPU e la memoria (controllato con il monitor delle risorse).

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Rafael Viveiros

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282480

Avevo 3 progetti personalizzati con molte strategie nelle banche dati, quello che ho capito è che SQX cerca di caricare tutte le strategie memorizzate nella banca dati ogni volta che si apre.

Quindi, per risolvere il mio problema ho aggiunto un nuovo task per salvare le strategie su file, in questo modo i miei database sono sempre puliti e posso aprire/chiudere le strategie senza errori, poi quando ho bisogno di usare le strategie salvate devo solo caricarle di nuovo dai file per lavorarci.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)