Risposta

Indicatori SQX e MultiCharts personalizzati

1 risposte

tattile

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259044

Sto creando degli indicatori java SQX personalizzati da abbinare agli indicatori che ho costruito in MultiCharts.

Ho lavorato allo sviluppo e devo solo testare.

Come posso impostare e utilizzare la strategia SQ_IndyExport in MultiCharts per testare il mio indicatore SQX?

Ho trovato una documentazione che descrive come farlo con MetaTrader qui:

https://strategyquant.com/doc/programming-sq/adding-envelopes-indicator-step-by-step/#configure-and-run-indicator-test-in-sq

Ma non ho trovato una descrizione per farlo con MultiCharts.

Suppongo di dover modificare l'ultima istruzione di stampa in SQ_IndyExport in modo che corrisponda a una configurazione di parametri per il mio indicatore, ad esempio il codice seguente è per testare il MACD con i parametri 8,52,16,1 utilizzando Close come input.

Print(File("D:\Coding\Java\Eclipse\StrategyQuant\strategyquant4\work_directory\StrategyQuant\tests\Indicators\MultiCharts\MACD_SIGNAL_CLOSE_8_52_16.txt"), FormatDate("yyyy.MM.dd", ElDateToDateTime( Date[1] )), " ", FormatTime( "hh:mm:ss", ElTimeToDateTime( Time[1] )), ";", Open[1], ";", High[1], ";", Low[1], ";", Close[1], ";", Volume[1], ";", NumToStr(SQ_MACD(Close, 8, 52, 16, 1)[1], 6));

Ci sono delle buone pratiche? O altra documentazione?

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259050

Salve,

Sì, basta modificare le ultime due linee di codice attive in SQ_IndyExport e sostituire i nomi di riferimento degli indicatori da "SQ_MACD" con i nomi utilizzati dagli indicatori e impostare i parametri corretti. Quindi è possibile eseguire lo script e il file di dati verrà creato per il test SQX.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)