Risposta

Problemi giornalieri dell'edificio EA e dati sul fuso orario

4 risposte

Lachlan McKie

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274882

Ciao,

Salve, sto costruendo EA giornalieri e in precedenza ho costruito su dati UTC + 0 (cioè 6 candele giornaliere a settimana), e recentemente ho iniziato a costruire su UTC 2+ (EST 7 + DST), cioè 5 candele a settimana. Tuttavia, SQX fa davvero fatica a costruire/passare strategie giornaliere sul nuovo fuso orario (EST 7 + DST) rispetto ai dati originali di UTC 0, anche se si utilizzano gli stessi filtri su entrambi (vale a dire che nulla passa più il filtro genetico iniziale a causa del # di operazioni che sembra essere limitato a 3). Il mio broker è in EST 7+DST (cioè 5 candele giornaliere per settimana). Ciò che mi confonde è che quando ho eseguito gli EA costruiti su UTC 0 in mt4 strategy tester (i cui dati sono basati su 5 candele a settimana su base giornaliera), gli EA hanno effettivamente funzionato molto bene in modo coerente. C'è qualcosa che mi sfugge? Eseguendo gli EA giornalieri su dati a 5 candele per settimana si sarebbero dovuti ottenere risultati abbastanza diversi, ma non è stato così. Sono tentato di continuare a costruire su UTC 0 anche se il mio broker è in EST 7 + DST, anche se tutto mi dice che non dovrei farlo. Modifica: il numero di operazioni sulle strategie costruite sui dati EST 7 sembra essere limitato a 3, il che è strano, quindi nulla passa il mio filtro. Sembra quasi che ci sia qualcosa di sbagliato nei dati, dato che i filtri sono tutti uguali.

0

Lachlan McKie

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274884

Modifica: ho isolato il problema ma non sono ancora sicuro del motivo.

 

In sostanza: L'attivazione dell'opzione "limit time range for signals" con i dati UTC non limita la quantità di operazioni che l'EA generato effettua.

Tuttavia, il fatto di averlo attivato per EST + 7 dati convertiti blocca la stragrande maggioranza di tutte le operazioni (cioè ogni EA costruito ha solo 0-3 operazioni effettuate in un periodo di dieci anni). C'è qualche ragione ovvia che mi sfugge per cui si comporta in questo modo? Grazie!

 

0

Lachlan McKie

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274886

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Lachlan McKie

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274890

Terzo aggiornamento XD

Problem si riduceva a: Gli EA giornalieri sembrano voler accettare segnali solo all'apertura della prima candela della settimana. Per i dati UTC, si trattava della "sesta" candela in più della settimana che si apre alle 22:00 di domenica, motivo per cui ha superato il filtro "trade within" 01:30-22:30.

D'altra parte, i dati EST 7+ (che iniziano la settimana su una candela che inizia alle 00:00) non passano il filtro "trade within", motivo per cui gli EA costruiti non hanno mai effettuato operazioni.

1) C'è un modo per far sì che il costruttore cerchi i segnali (per gli EA giornalieri) in tutti i giorni della settimana, oppure prende i segnali di domenica/lunedì perché è ottimale.

2) Come posso fare in modo che l'EA prenda un'operazione dopo l'apertura della candela (cioè alle 01:30) per evitare i picchi di spread prima dell'apertura del mercato?

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274933

Salve,

ti ha appena inviato un'e-mail. Controlla e facci sapere.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)