Risposta

Server di virtualizzazione Dell PowerEdge 12-Core 192GB RAM 12TB RAID

5 risposte

Jorn Conney

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236843

Ehi ragazzi! Qualcuno usa strategyguant SQX per generare strategie su questo server Dell PowerEdge Virtualization Server! 12-Core 192GB RAM 12TB RAID? Vi prego di condividere le vostre esperienze...Sarebbe molto apprezzato.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236926

non hai bisogno di tanta RAM e HDD - quello che conta sono i GHZ o le nuove architetture (ryzen, i9) 🙂

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #236944