Risposta

Server di virtualizzazione Dell PowerEdge 12-Core 192GB RAM 12TB RAID

5 risposte

Jorn Conney

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236843

Ehi ragazzi! Qualcuno usa strategyguant SQX per generare strategie su questo server Dell PowerEdge Virtualization Server! 12-Core 192GB RAM 12TB RAID? Vi prego di condividere le vostre esperienze...Sarebbe molto apprezzato.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236926

non hai bisogno di tanta RAM e HDD - quello che conta sono i GHZ o le nuove architetture (ryzen, i9) 🙂

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #236944

La mia ipotesi è che la RAM sia del tutto eccessiva per una CPU a 12 core, SQX non la userà affatto e si può piuttosto investire il denaro in più core. Per esempio: Attualmente faccio girare SQX a 64 thread su una CPU a 32 thread (Threadripper 1950X) perché 64 thread danno un carico più costante rispetto a 32 per me. Ho 32 GB di RAM e permetto a SQX di usarne 27 GB. Tuttavia, anche con 64 thread, 32 anni di backtest su dati H1 e 20(!) coppie aggiuntive con 32 anni di dati storici anche nei controlli incrociati, richiede a malapena > 10 GB. Soprattutto con l'ultimo aggiornamento l'utilizzo della RAM è stato estremamente ridotto, anche se l'utilizzo di così tanti thread e di così tanti dati per costruire le strategie supera a malapena la soglia dei 10 GB. Quindi, ciò che sarebbe utile per voi è un maggior numero di core e una minore quantità di RAM. E il RAID da 12TB, hehe, puoi risparmiare anche quello, perché la mia installazione di SQX con 21 coppie di dati da 1 minuto e 32 anni ciascuna è di soli 4GB 😉 È un bel server, ma non è configurato in modo ideale per l'uso di SQX. Un server di questo tipo è piuttosto focalizzato su database pesanti e grandi con dimensioni e throughput enormi.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Jorn Conney

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237087

Ciao Geektrader

Dove hai acquistato la tua workstation? Puoi condividere il link con noi? Penso che sarà utile ad alcuni trader che stanno cercando un processore potente per SQX.

La mia ipotesi è che la RAM sia del tutto eccessiva per una CPU a 12 core, SQX non la userà affatto e si può piuttosto investire il denaro in più core. Per esempio: Attualmente faccio girare SQX a 64 thread su una CPU a 32 thread (Threadripper 1950X) perché 64 thread danno un carico più costante rispetto a 32 per me. Ho 32 GB di RAM e permetto a SQX di usarne 27 GB. Tuttavia, anche con 64 thread, 32 anni di backtest su dati H1 e 20(!) coppie aggiuntive con 32 anni di dati storici anche nei controlli incrociati, richiede a malapena > 10 GB. Soprattutto con l'ultimo aggiornamento l'utilizzo della RAM è stato estremamente ridotto, anche se l'utilizzo di così tanti thread e di così tanti dati per costruire le strategie supera a malapena la soglia dei 10 GB. Quindi, ciò che sarebbe utile per voi è un maggior numero di core e una minore quantità di RAM. E il RAID da 12TB, hehe, puoi risparmiare anche quello, perché la mia installazione di SQX con 21 coppie di dati da 1 minuto e 32 anni ciascuna è di soli 4GB È un bel server, ma non è configurato in modo ideale per l'uso di SQX. Un server di questo tipo è piuttosto focalizzato su database pesanti e grandi con dimensioni e throughput enormi.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237092

Ebay è pieno di queste macchine - stazioni di lavoro riattrezzate

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Jorn Conney

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237120

Ho trovato un server interessante qui https://www.nocix.net/high-performance-dedicated-servers/ e i prezzi non sono poi così male.$59 al mese per 32 threads...Avendo 2 di questi server dedicati a 32threads si avranno 64threads per $118 al mese Per vostra informazione non sono affiliato a loro.Stavo facendo qualche ricerca su google e li ho trovati.Sembra interessante...Fatemi sapere cosa ne pensate ragazzi?

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)