SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

Informatica distribuita

2 risposte

John Soo

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #289134

Posso proporre questa soluzione per la prossima realizzazione. Il computer principale è dotato di licenza di blocco, con la possibilità di collegare i computer "slave" in una rete che è collegata al computer con licenza.

Gli "slave" non possono eseguire analisi diverse dalle istruzioni del computer con licenza registrata.

In questo modo possiamo "aggiungere" potenza di elaborazione man mano che procediamo. O anche ottimizzare una rete di computer esistente a casa, che per la maggior parte del tempo non fa nulla. gli slave lavorano come "screen saver" in background, con un'interruzione minima dello scopo primario. Poiché si tratta di java, il sistema operativo di ciascun elemento della rete è irrilevante.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #289137

Salve,

Il grid computing è stato proposto in passato e lo abbiamo preso in considerazione, ma abbiamo deciso di non farlo.

0

MStupi

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

11 mesi fa #291329

Ciao Tomas,
Penso che dovreste riconsiderare questo punto, perché il calcolo distribuito/grid computing sarebbe una caratteristica che accelererebbe in modo massiccio il processo di sviluppo in SQX. Le GPU non sono adatte a questo tipo di sviluppo, ma il clustering della CPU sì, e ci sono molti modi per implementarlo. Ho trovato un framework molto interessante che utilizza anche Java (https://www.techilatechnologies.com/). Spero che possiate almeno prendere in considerazione l'idea di discuterne con il team! :).

Cordiali saluti

1

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)