Risposta

SQ realizza correttamente i codici di Tradestation Easylanguage?

2 risposte

Jinhee Lee

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255000

Ciao,

 

Ho realizzato i codici di Tradestation Easylanguage con SQ3 e SQX.

Tuttavia, le strategie che hanno superato i test MC e WF di SQ non funzionano (producono profitti) sui listini TS e i listini SQ differiscono dai listini TS.

Perché succede questo? Ho importato i dati esatti da TS a SQ e ho importato tutti gli indicatori da SQ a TS.

 

Grazie!

Jinhee

 

 

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255006

Ciao Jinhee,

i motivi potrebbero essere diversi, ma non sono noti problemi con il codice EasyLanguage in SQ.

Se ci inviate la strategia, la esamineremo.

La cosa migliore da fare è segnalare questo tipo di problema al nostro sito Mappa stradale e allegare la strategia (in formato .sqx).

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

sbecm

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 35 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255114

Ho scoperto che quando incollo semplicemente il codice easylanguage in una nuova strategia, devo assicurarmi di aggiungerlo a un nuovo grafico.

Se incollo il codice sopra un'altra strategia e poi lo compilo mentre è collegato a un grafico, i risultati sono sbagliati.

Quindi creo una nuova strategia in easylanguage, la compilo, poi aggiungo un nuovo grafico all'area di lavoro e collego la strategia.

Utilizzando questo metodo tutte le mie strategie si sono rivelate molto vicine o esatte Sq4 vs Tradestation.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)