Risposta

Domanda sul portafoglio

1 risposte

Matthew Finch

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247238

Quindi, ecco un'altra domanda da principiante!

Diciamo che ho circa 50 strategie D1 EURGBP decenti. Tutte superano i test di robustezza con risultati variabili, alcune meglio di altre e altre meno. Vorrei utilizzare 5 strategie su un conto di trading e trovare le 5 strategie tra le 50 che funzionano meglio insieme.

cioè accoppiare 5 strategie che si completano a vicenda in qualche modo. Una perde, le altre si attenuano, ecc.

Ho ragione nel dire che SQ non esegue questa analisi, ma il software aggiuntivo Quant Analyser sì?

Quante strategie individuali analizza QA - potrei inserire tutte le 20.000 strategie che ho trovato in SQ e farle analizzare tutte insieme? Ad esempio, su 20.000 strategie, voglio il miglior portafoglio di 5 strategie.

Ritengo che il passaggio da SQ a un'analisi di portafoglio sia la strada da percorrere - la mia ipotesi è corretta e quante persone utilizzano SQ - QA in questo modo?

Grazie,

Matteo

 

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247242

In SQX è possibile unire un portafoglio e calcolare solo la matrice di correlazione tra le strategie, niente di più.

Se si desidera filtrare le strategie per correlazione o calcolare il portafoglio, è necessario utilizzare Portfolio master in QA.

ma è impossibile lavorare con 1000 strategie, secondo me si può lavorare con un massimo di centinaia di strategie (500-600).

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)