Risposta

L'EA non funziona su MT4 come nel backtest.

2 risposte

CTI Quant

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269634

Ciao Team di supporto,

Sono nuovo e ho generato una strategia. Dopo averla caricata in MT4, ho eseguito il tester, ma sembra che la strategia non esegua correttamente gli ordini. Gli ordini non vengono eseguiti. Continua a mettere stop di acquisto/vendita e poi, mentre il prezzo si muove, gli ordini continuano a seguire il prezzo senza mai essere eseguiti. È il caso di non testarla su mt4 tester prima di eseguire la strategia su mt4 demo o c'è qualcosa che ho sbagliato?

Potete aiutarmi per favore?

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269674

Salve,

è del tutto normale che gli ordini pendenti vengano piazzati e cancellati. Solo quelli che vengono colpiti saranno evasi. Durante il backtest viene mai eseguita un'operazione? Sono poche le operazioni che vengono eseguite. Precisamente negli ultimi 2,5 mesi ho ottenuto 2 riempimenti sia in SQ che in MT4.

0

CTI Quant

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269681

Salve Admin,

Ho eseguito il backtest su mt4 per lo stesso periodo storico in cui è stato eseguito il backtest su SQ, dal 1 gennaio 2002 al 4 febbraio 2021, e su mt4 ho ottenuto solo 7 operazioni per questo numero di anni, mentre su SQ ci sono molte più operazioni nello stesso periodo.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)