Risposta

Errore nell'esportazione della strategia mt5 su MacOs

4 risposte

Jwabe

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269296

Buona giornata,

Sto usando la versione completa dell'ultima SQX installata su MacOs Catalina.

Funziona benissimo, ma quando si cerca di esportare una strategia mt5, dice che metaeditor.exe non è stato trovato.

Ho installato mt5 dal sito web di mql5, ho anche provato a eseguirlo su Playonmac e Parallels Desktop, ma non è riuscito a trovare il metaeditor.exe per nessuno di questi.

Per favore, aiutatemi!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269332

Salve,

Quindi utilizzate la versione MacOS di SQX + MetaTrader5 installata con Parallels Desktop?

0

Jwabe

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269350

Ciao,

Utilizzo la versione MacOS di SQX, insieme a MetaTrader 5 installato tramite il sito web MQL per Mac (credo che utilizzi il crossover). MT5 si apre perfettamente, così come il metaeditor, SQX trova MT5 e la cartella dati, ma dice che non riesce a trovare metaeditor.exe.

Ho poi installato MT5 su parallels, per vedere se riuscivo a farlo funzionare, ho indicato sqx, ma esattamente la stessa cosa. Ho poi installato MT5 tramite playonmac, e lo stesso.

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269374

Capisco, purtroppo non funziona ancora. È possibile esportare il codice ma non compilare utilizzando Metaeditor.exe

0

Jwabe

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269397

Caro Tomas,

 

Ok grazie, dovrei registrare un ticket o qualcosa del genere? Si tratta di un problema piuttosto grave?

 

Cherios!

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)