Risposta

l'uscita di venerdì si comporta in modo diverso su diversi broker

3 risposte

Waid

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 27 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267959

Non so come questo accada, ma in effetti si comporta in modo diverso per i diversi broker.

Per un broker (Blueberry Markets), quando cerco il suo giornale MT4, cancella tutti gli ordini pendenti all'ora di uscita del venerdì (20:00) come ho impostato. (mostra anche OrdineCancellazioneAffidabile successo)

Ma per un altro broker (IG markets), non fa nulla, nemmeno mostra alcun messaggio/parola chiave su OrderDeleteReliable. Quindi causa ordini pendenti dopo venerdì.

 

Funzionano esattamente con lo stesso codice MT4, anche se sono stati collocati in VPS diversi (uno in Inghilterra, l'altro in Giappone), ma entrambi i fusi orari dei VPS sono regolati allo stesso modo (UTC+0).

Ho provato a leggere il codice sorgente per capirlo, ma OMG quando l'ho aperto ho scoperto che c'erano ben 6600 righe.

0

Waid

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 27 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267961

Voglio aggiungere che l'anomalia si è verificata su IG markets, un broker inglese, quindi penso che la TZ non sia un problema in questo caso. Poiché tutti i miei dati di origine e le impostazioni di SQX sono in UTC+0

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267963

Sto utilizzando 7 broker e non ho alcun problema con l'uscita il venerdì.

UTC0? Davvero - la maggior parte dei broker ha UTC2, quindi per me è strano che tu stia parlando dell'ora in UTC0... non importa quale sia l'ora del VPS, ma quella del broker...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Waid

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 27 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267967

Ho aperto l'mt4 di IG (quello anormale), l'ultimo minuto del grafico è alle 21:57:00, e anche il tempo di "Market Watch" termina alle 21:58.59. Penso che sia l'orario del broker, non è vero?

Quindi credo che questo sia l'UTC0 (correggetemi se sbaglio).

presumibilmente quando imposto la chiusura del venerdì alle 20:00, dovrebbe chiudere tutti gli ordini pendenti prima delle 21:57:00, su cui si basa la MT4 (la mia strategia).

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)