Risposta

Difetti riscontrati nella mia licenza aggiuntiva di ea wizard - Mancano alcuni blocchi di costruzione

1 risposte

ltfdick1994

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236791

sqGetHighest
sqGetLowest
sqGetRecent

 

Dopo aver costruito con successo un EA con la mia prima licenza sul mio desktop con la funzione sqGetHighest, ho provato a modificare il file sqw della strategia utilizzando il computer della mia azienda dove è installata la mia seconda copia di EA wizard, ma ho scoperto che in questa seconda copia di EA wizard queste tre funzioni di cui sopra sono mancanti, non posso chiamare queste funzioni da utilizzare nella mia strategia sulla mia seconda copia.

 

Di conseguenza, potrei avere il vostro aiuto per risolvere questo problema? Poiché la mancanza di alcune funzioni importanti è piuttosto scomoda, la mia strategia non può essere costruita su questa licenza aggiuntiva che mi avete dato.

 

Allegate il file sqw e vedrete la condizione di errore. Grazie per l'attenzione. Spero di ricevere presto una risposta.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236977

Salve,

è possibile copiare l'intera cartella Wizard sul secondo PC e utilizzare la seconda licenza. Sembra che non abbiate applicato la patch allegata

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)