Problema di congelamento
2 risposte
Efthymios Kalyviotis
9 mesi fa #291952
Ciao, sto valutando l'acquisto di StrategyQuant X, ma ho bisogno di qualche dettaglio in più. Al momento sto utilizzando la versione di prova, ma sembra che ci siano dei problemi di blocco. Anche se funziona bene e crea strategie, se inizio a giocare contemporaneamente con l'interfaccia utente (ad esempio cliccando sul pulsante ‘fitness evolution’), il software sembra smettere di generare strategie.
A me, in qualità di sviluppatore software professionista, sembra che ci sia una sorta di stallo. Ho provato a impostare il ‘numero personalizzato di core’ su 18 (ho un AMD 3950 / 12 core / 24 thread) e ho anche caricato l'eseguibile ‘StrategyQuantX_nocheck.exe’ e la situazione è leggermente migliorata, ma continua a bloccarsi. In particolare, attualmente il ‘Retester’, con cui riesamino i dati con una precisione di backtest superiore, si è bloccato dopo aver riesaminato 864 strategie su 1000 e non vuole andare avanti.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Grazie mille!
0
tomas262
9 mesi fa #292094
Intendi dire che si blocca o si arresta completamente? Potresti condividere un breve video che mostra il problema?
0
Efthymios Kalyviotis
9 mesi fa #292114
No. Sembra che si sia bloccato (non si è affatto arrestato). Il resto dell'interfaccia utente sembrava funzionare. Purtroppo non riesco a creare un video. La mia licenza di prova è scaduta e, visti questi problemi, al momento non ho intenzione di acquistare un abbonamento. A parte questo, grazie per aver cercato di aiutarmi.
0
Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)