Risposta

EA di breakout del range 'opposto

5 risposte

Vivek Mohandas

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238435

Salve, mi chiedevo se qualcuno volesse aiutarmi a sviluppare un EA Range Breakout molto semplice, ma con una leggera modifica. Ho provato ad usare il range breakout di esempio ma faccio fatica.

La mia idea è di fare in modo che l'EA determini il massimo e il minimo di un determinato numero di candele (ad es. le 5, le 6 e le 7 del mattino) o anche di una sola candela (ad es. la candela delle 6 del mattino) e poi, una volta che il prezzo rompe il massimo/minimo di tale intervallo, imposti un ordine pendente nel lato OPPOSTO dell'intervallo.

Ad esempio, una volta che il prezzo supera l'intervallo più basso, viene impostato un ordine pendente a 1 pip SOPRA l'intervallo più alto. Ha senso? E viceversa: se il prezzo supera l'intervallo più alto, allora imposterà un ordine pendente a 1 pip SOTTO l'intervallo più basso.

Ho caricato 2 immagini di esempio: nell'immagine 2, si può vedere che una volta che il prezzo raggiunge la linea blu 1, si entra una volta che il prezzo raggiunge la linea rossa 2.

Ho notato che con questo metodo ottengo un numero maggiore di operazioni di successo, in quanto contrasta la caccia agli stop che i trader professionisti fanno di prima mattina.

Qualcuno è disposto a discutere/aiutare a crearne uno?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238448

Salve, è possibile farlo facilmente in EA Wizard. Guardi l'esempio allegato

0

Vivek Mohandas

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238454

Il valore 'close' < 'LowestInRange' significa che imposterà un ordine pendente una volta chiusa la candela? Oppure imposterà un ordine pendente immediatamente una volta che il prezzo avrà toccato l'intervallo più basso?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238466

È impostato su Close [0] < Lowest, ovvero viene valutato su ogni tick in entrata. Non appena il prezzo scende al di sotto del minimo viene attivato.

Se si utilizza Close[1], si attende la chiusura della barra.

0

Vivek Mohandas

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238471

Grazie.

Potreste dirmi cosa significa il (5) in "ConvertToRealPips(5)"?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238488

ConvertToRealPips restituisce il valore del prezzo di 5 pip, pari a 0,0005. Questo incremento di prezzo viene aggiunto al prezzo più alto.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)